Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Intanto, per quel che vale e da quel che vedo, ha perso la bella animazione di ricarica della batteria da spento, ha aggiunto allo spegnimento del telefono, un avviso con casella di conferma se mantenere o meno la sveglia successiva impostata. Ma di questo particolare posso ricordare male perchè magari già presente... L'aggiunta dell'inutile app Amazon Prime Video che volendo avrei potuto scaricare in autonomia dallo store e che [EDIT] ho cancellato immediatamente. Nuovi sfondi.
Avvio 20 secondi da spento.
Per il momento null'altro da segnalare. Nel caso farò sapere...
Ok perfetto. Il promemoria della sveglia c'era già.
-
Quote:
Aníkitos
Ok perfetto. Il promemoria della sveglia c'era già.
Avviando i Suggerimenti si vede mezza schermata nera
Allo spegnimento compare un popup che offre la programmazione di accensione spegnimento
-
Condivido pienamente.
Quote:
kRel
Intanto, per quel che vale e da quel che vedo, ha perso la bella animazione di ricarica della batteria da spento, ha aggiunto allo spegnimento del telefono, un avviso con casella di conferma se mantenere o meno la sveglia successiva impostata. Ma di questo particolare posso ricordare male perchè magari già presente... L'aggiunta dell'inutile app Amazon Prime Video che volendo avrei potuto scaricare in autonomia dallo store e che [EDIT] ho cancellato immediatamente. Nuovi sfondi.
Avvio 20 secondi da spento.
Per il momento null'altro da segnalare. Nel caso farò sapere...
Anche io ho riscontrato quanto da te riportato e mi ha infastidito l'aggiunta di amazon prime video. Vediamo adesso come si comporterà la batteria se ha compromesso niente.
Speriamo bene!
-
Buona sera Gente! Vi segnalo la creazione del thread ufficiale relativamente a problematiche varie che potrebbero insorgere dopo un aggiornamento ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7954544
Buon proseguimento :like:
-
X ora il mio è fermo alla versione 120..ma non riesco a capire quale brand ha.. 🤷*♂️ https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b5dc0ae12c.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io con la Tim sono fermo al 122
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioSpliff
X ora il mio è fermo alla versione 120..ma non riesco a capire quale brand ha..
Ciao ziospliff. Il tuo dispositivo dovrebbe essere no brand ma per gli USA. E' strana la parte centrale che dovrebbe indicare la build. A parte per gli aggiornamenti in ogni caso non dovresti avere problemi
@Antonio1679 il dispositivi brand non seguono necessariamente quelli Nobrand o degli altri brand. Devi quindi tenere presente i movimenti del tuo brand specifico. Non ti aspettare nulla di veloce anzi...
-
Arrivato ieri...Migliorie evidenti durata batteria nonostante uso molto il navigatore, chiamate e giochi durante l'attesa del turno arrivo a sera con il 30% di batteria oltre alla patch di sicurezza aggiornata https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2a26a738a4.jpg
-
Quote:
ZioSpliff
Arrivato ieri...Migliorie evidenti durata batteria nonostante uso molto il navigatore, chiamate e giochi durante l'attesa del turno arrivo a sera con il 30% di batteria oltre alla patch di sicurezza aggiornata
ciaoo..che brand è il tuo mate ?
-
Quote:
cala76
ciaoo..che brand è il tuo mate ?
Booooooo