Visualizzazione stampabile
-
Mate 10 pro Tim aggiornato alla 131 tramite FF. Su aggiornamento sistema la versione é corretta ma non mi da changelog.
Inoltre non riesco a capire come attivare la funzione "attiva cellulare con schermo spento tramite Google Assistant". Qualcuno c'è riuscito? Me lo potete spiegare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andybiso
Mate 10 pro Tim aggiornato alla 131 tramite FF. Su aggiornamento sistema la versione é corretta ma non mi da changelog.
Inoltre non riesco a capire come attivare la funzione "attiva cellulare con schermo spento tramite Google Assistant". Qualcuno c'è riuscito? Me lo potete spiegare?
Devi andare su Sicurezza e privacy Blocco schermo Sblocco intelligente Voice Match Abilitare le prime due voci e poi Reimposta modello vocale.
Registri 3 volte Ok Google e dovrebbe funzionare. Io riesco a sbloccare anche con schermo nero.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
peppemonki
Devi andare su Sicurezza e privacy Blocco schermo Sblocco intelligente Voice Match Abilitare le prime due voci e poi Reimposta modello vocale.
Registri 3 volte Ok Google e dovrebbe funzionare. Io riesco a sbloccare anche con schermo nero.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Fatto ma non mi si sblocca. Su "impostazioni/aggiorna sistema" te lo fa vedere il changelog? Non vorrei aver sbagliato qualche cosa
-
Quote:
andybiso
Quote:
peppemonki
Androidiani App
Fatto ma non mi si sblocca. Su "impostazioni/aggiorna sistema" te lo fa vedere il changelog? Non vorrei aver sbagliato qualche cosa
Direi di sì
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WsFqd.jpg
-
Quote:
peppemonki
Ciao ho risolto. Ho disabilitato le impostazioni del riconoscimento vocale e le ho reimpostate. Ora lo sblocco funziona. Ma il changelog non lo vedo.
Grazie del supporto
-
Bene, su FF è apparso l'aggiornamento .132 per brand TIM c55 e prevede lo sblocco col sorriso
-
Quote:
radino76
Bene, su FF è apparso l'aggiornamento .132 per brand TIM c55 e prevede lo sblocco col sorriso
Ciao, questa è la prova che i dispositivi brandizzati ricevono aggiornamenti talvolta prima dei no-brand :laughing: Cmq buono a sapersi...
-
Bisogna vedere tra quanto sarà abilitato OTA
-
Quote:
miucio
Bisogna vedere tra quanto sarà abilitato OTA
Androidiani App
Di solito arrivano OTA in 15/20 giorni dal rilascio
-
mi e arrivato aggiornamento come sopra ma tra virgolette(c781) brand wind
dopo aggiornamento mi da sblocco intelligente con bluetooth,penso sia riferito a braccialetti o similari