Visualizzazione stampabile
-
Sulla versione Asia (C636), con Firmware Finder e' apparsa da un paio di giorni la OTA 8.0.0.137 che intruduce il riconoscimento facciale, non e' ancora approvata per il download. Probabilemente fra qualche settimana sara' resa disponibile per il download e quindi distribuita alle altre versioni.
Al momento sono alla 8.0.0.134 che e' la versione con le patch di sicurezza di marzo dopo l'ultima release "ufficale" 8.0.0.131
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
Sulla versione Asia (C636), con Firmware Finder e' apparsa da un paio di giorni la OTA 8.0.0.137 che intruduce il riconoscimento facciale, non e' ancora approvata per il download. Probabilemente fra qualche settimana sara' resa disponibile per il download e quindi distribuita alle altre versioni.
Al momento sono alla 8.0.0.134 che e' la versione con le patch di sicurezza di marzo dopo l'ultima release "ufficale" 8.0.0.131
Ciao,
non capisco che politica usa Huawei....
Anche se non comunichi che versione ha il tuo dispositivo, io che ho la versione L29, dal 5 aprile ho installato la 137 tramite FF e mi rimane il sospetto che se avessi atteso l'aggiornamento ufficiale, sarei ancora fermo alla 131. Cioè dopo 45 gg ca salvo smentite, non è ancora disponibile ufficialmente un firmware ufficiale - disponibile "ufficiosamente" dal 4 aprile.
Non che mi interessi particolarmente lo sblocco facciale che su un telefono in firma da 1150 bombe, non brilla particolarmente per efficienza, però cosa cavolo aspetta Huawei ? Forse di rilasciarlo col prox agg di google ? Mah . . .
-
Quote:
kRel
Ciao,
non capisco che politica usa Huawei....
Anche se non comunichi che versione ha il tuo dispositivo, io che ho la versione L29, dal 5 aprile ho installato la 137 tramite FF e mi rimane il sospetto che se avessi atteso l'aggiornamento ufficiale, sarei ancora fermo alla 131. Cioè dopo 45 gg ca salvo smentite, non è ancora disponibile ufficialmente un firmware ufficiale - disponibile "ufficiosamente" dal 4 aprile.
Non che mi interessi particolarmente lo sblocco facciale che su un telefono in firma da 1150 bombe, non brilla particolarmente per efficienza, però cosa cavolo aspetta Huawei ? Forse di rilasciarlo col prox agg di google ? Mah . . .
Face Unlock funziona bene ed è molto veloce su Mate 10 Pro. Ora non lo so quanto sia affidabile per la sicurezza, ma a funzionare, funziona.
-
Io ho aopena aggiornato alla versione 8.0.0.137 brand vodafone vorrei sapere però dove hai trovato @Pretoriano80 il face unlock. Stavo cercando nelle impostazioni ma non lo trovo. Grazie.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
marcolino1986
Io ho aopena aggiornato alla versione 8.0.0.137 brand vodafone vorrei sapere però dove hai trovato @
Pretoriano80 il face unlock. Stavo cercando nelle impostazioni ma non lo trovo. Grazie.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Io ho la B141, B137 non ha il FaceUnlock abilitato.
-
Quote:
marcolino1986
Io ho aopena aggiornato alla versione 8.0.0.137 brand vodafone vorrei sapere però dove hai trovato @
Pretoriano80 il face unlock. Stavo cercando nelle impostazioni ma non lo trovo. Grazie.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Vai su impostazioni ➡ sixes sa e privacy ➡ blocco schermo
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Io ho la 8.0.0.137 ma il face unlock non c'è tra i metodi di sblocco.
-
Quote:
Stejj
Io ho la 8.0.0.137 ma il face unlock non c'è tra i metodi di sblocco.
Confermo, neanche sul mio.
versione BLA-L29 8.0.0.137(C432)
-
Quote:
Pretoriano80
Io ho la B141, B137 non ha il FaceUnlock abilitato.
Dove hai scaricato la b141?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
labronico
Dove hai scaricato la b141?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Firmware Finder!