Visualizzazione stampabile
-
@ZioSpliff e @cala76 come ho già detto giusto qualche post dietro il dispositivo dovrebbe essere NoBrand, ma USA. Ma per farci un'idea chiara bastera digitare *#*#2846579#*#* nel dialer. Una volta entrato nel menu che seguirà basterà scegliere Network Information Query —> Vendor Country Info.
Se non è un dispositivo europa come mi pare d'aver capito, questo potrebbe spiegare qualcuno dei malfunzionameti accusati qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
@
ZioSpliff e @
cala76 come ho già detto giusto qualche post dietro il dispositivo dovrebbe essere NoBrand, ma USA. Ma per farci un'idea chiara bastera digitare *#*#2846579#*#* nel dialer. Una volta entrato nel menu che seguirà basterà scegliere Network Information Query —> Vendor Country Info.
Se non è un dispositivo europa come mi pare d'aver capito, questo potrebbe spiegare qualcuno dei malfunzionameti accusati
qui
Se metto la sim Tim mi da vendor Tim.. Con Vodafone idem.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7d3e6d81c6.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ZioSpliff
Se metto la sim Tim mi da vendor Tim.. Con Vodafone idem..
E allora mi sono sbagliato. Da là da soltanto il carrier. Chiedi direttamente in chat all'assistenza Huawei. Dall'app HiCare, scheda servizio, chat live.
-
Quote:
ZioSpliff
Arrivato ieri...Migliorie evidenti durata batteria nonostante uso molto il navigatore, chiamate e giochi durante l'attesa del turno arrivo a sera con il 30% di batteria oltre alla patch di sicurezza aggiornata
Ciao anche io questo firmware 125 è ho notato che la fotocamera accentua molto il colore rosso rispetto al firmware 120 o 122 della Tim(tutto con le impostazioni di default della fotocamera) .... Anche a voi avete questo problema
-
Quote:
Gipha
Ciao anche io questo firmware 125 è ho notato che la fotocamera accentua molto il colore rosso rispetto al firmware 120 o 122 della Tim(tutto con le impostazioni di default della fotocamera) .... Anche a voi avete questo problema
Ciao e buon anno a tutti ! Per i problemi post aggiornamenti ufficiali scrivete qui -> LINK
-
C'è qualcuno che possiede mate 10 pro brandizzato 3 o wind? Ho trovato info su aggiornamenti riguardo il brand tim e, se ho capito bene, è rimasto ancora un po' indietro rispetto al no brand. Ci sono delle info riguardo 3 e wind?
-
Quote:
xpsycho87x
C'è qualcuno che possiede mate 10 pro brandizzato 3 o wind? Ho trovato info su aggiornamenti riguardo il brand tim e, se ho capito bene, è rimasto ancora un po' indietro rispetto al no brand. Ci sono delle info riguardo 3 e wind?
Che info hai trovato su TIM?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Antonio1679
Che info hai trovato su TIM?
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Ho letto nel tuo post in pag 2 che è ferma al 122
-
Ah ok scusa... Pensavo avessi trovato news😉😉
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
io ho brand 3 single sim bla-L09 8.0.0.125(C781)