Raga il mio è nobrand ma non ho ricevuto nessun aggiornamento
dirimpettroid
Visualizzazione stampabile
Raga il mio è nobrand ma non ho ricevuto nessun aggiornamento
dirimpettroid
neanche il mio wind......:unamused:
Unica novità percepibile dall'utente è lo sblocco con lo sguardo, rapido e ben funzionante - anche indossando successivamente al rilevamento - occhiali da vista leggeri.
Mi rimane la sensazione che questa caratteristica è offerta da Huawei prevalentemente per stare al passo con altri dispositivi, in vendita già dallo scorso anno con questa opzione, come l'altro dispositivo non android in firma, a mio avviso piu "estetica" che di reale utilità.
Negli avvertimenti è riportato che questa opzione di sblocco non offre lo stesso grado di sicurezza di altri metodi.
Lo sblocco con dispositivo in stand-by richiede la pressione del tasto ON/OFF.
Ho avuto anche una sensazione di maggior prontezza di risposta, non so se dovuta all'avanzamento di versione, alla pulizia della cache, o ad un mio errore di valutazione.
Conclusioni: cambiato poco o nulla....
Sbloccare il device sul tavolo senza dover inserire PIN o alzarlo ogni volta e mettere l'indice sul sensore non è cosa da poco a mio avviso, per non parlare del supporto in auto... Aggiornamento top per me!
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro
Se il device è in stand-by è necessario premere comunque il pulsante ON/OFF.
Errata corrige: si sblocca senza premere il pulsante....
Aggiornamento disponibile da due giorni anche per i brand Tim.
Ma qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento tramite OTA, senza scaricarlo da Firmware Finder? Il mio, dual sim no brand ancora niente.
Pure io dual sim no brand nessun aggiornamento ricevuto.
Mi sembra il tutto un po’ strano dato che doveva iniziare il 23/05