Ho chiamato ieri pomeriggio l'assistenza Huawei in merito agli aggiornamenti del mio M.10P brand Vodafon e mi hanno detto che un aggiornamento è stato rilasciato a partire dal giorno 4 u. s. e che ci vuole un po' di tempo per averlo tutti.
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato ieri pomeriggio l'assistenza Huawei in merito agli aggiornamenti del mio M.10P brand Vodafon e mi hanno detto che un aggiornamento è stato rilasciato a partire dal giorno 4 u. s. e che ci vuole un po' di tempo per averlo tutti.
Oggi mi è arrivato via ota l'aggiornamento 8.0.0.142(C432) per BLA09 brand Vodafone
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
A me è arrivato l'aggiornamento della versione TIM, con lo sblocco con il riconoscimento facciale.
Funziona benissimo! Ma perchè le altre versioni del M10P sono aggiornate alla 142 e noi TIM abbiamo il riconoscimento del volto con la 133? Mah
Nella versione Tim non è specificato il miglioramento del Bluetooth
BL9 non brand arrivato aggiornamento stanotte, nessuna notifica automatica ma sono dovuto andare sul menu delle impostazioni ed effettuare la ricerca. Lo sblocco con il viso funziona perfettamente
Ieri ho ricevuto la notifica e ho scaricato l'aggiornamento per il mio BLA09 Vodafone con sblocco del sorriso e miglioramento del Bluetooth
Io con Tim ancora non ho ricevuto niente mentre altri sí...come mai?
Ci vuole un po' per arrivare a tutti, viene fatto così per evitare la propagazione di bug importanti, attiverà presto
Stessa cosa per me. Ancora non ho ricevuto l'aggiornamento. M10P BLA-L09 brand TIM. Sono molto curioso anche di ricevere l'aggiornamento per la fotocamera. Qualcuno ne ha notizia?