Un po' tardino, io questo aggiornamento c'è l'ho dai primi di gennaio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
essendo un mono sim, sarà sicuramente un marchiato da operatore,questi ultimi fanno uscire gli aggiornanti in ritardo ...quando lo fanno :-!
Si infatti brand TIM. Spero Aprile arrivi
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Io ho un BLA-L09 brand Tim. L'altro ieri ho ricevuto l'aggiornamento OTA 9.1.0.342, e poi tramite Hisuite patchato e qualche modifica ai dns e al file hosts sono riuscito ad arrivare alla 9.1.0.347, ma adesso mi sono incartato e non riesco ad aggiornare al 10. Qualche idea?
EDIT: posto lo screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6s52R.jpg
Al 10 che?
La versione ufficiale non esiste ancora per questo telefono...
Emui 10 solo beta, ed al momento in Italia non viene più distribuita.
L unica soluzione che tu abbia il bootloader sbloccato...
Su Firmware Finder c'è la 10.0.0.139 solo che non è approvata per il mio telefono...
È strano però che se cerco i firmware Emui 10 per CLT-L09C55 (P20 Pro Tim) me li dà come approvati.
Perché quel Device, anche se condivide gran parte delle specifiche tecniche col mate è comunque uscito dopo, dovrebbero dare precedenza a quella serie quindi.
Detto questo, cerchiamo di non divagare proseguendo nella discussione per il le notifiche di aggiornamento al dispositivo annesso a questa sezione.
Ricordiamoci che è un telefono rilasciato 3 anni fa e che comunque ha offerto e offre grandi soddisfazioni tuttora. Francamente con android 9 e l'ultima personalizzazione Emui 9.1 lo trovo perfetto.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Quoto.....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ci sono importanti novità per la serie Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro ci sarà Multi-Screen Collaboration, Screen Sharing, Smart Charging L’aggiornamento fa riferimento alla versione 10.0.0.170 per ora solo in Cina.
Fonte:https://www.androidworld.it/2020/04/...t-foto-711976/
Arrivata stamane la 10.0.0.159 sul Mate 10 Pro che tengo di riserva...
Ottima notizia, che versione hai?
C636, versione Asia, non Cina
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
la distribuzione in Europa è prevista a metà Giugno
Ciao ragazzi,
mi chiedo che senso abbia distribuire l'android 10 alle porte dell'11, non ho mai capito questa discriminante tra BRAND e NON BRAND.
Dubito che il mate riceverà android 11...Android 10 dovrebbe essere l'ultima versione di Android che rilasceranno per il nostro Device.
Mi pare sia partito con Nougat o oreo e ha già ricevuto pie con relativi aggiornamenti emui.
Salve, credo di aver letto online che il nostro device si fermerà alla versione 10.0 di Android, quindi ci potremo scordare Android 10.1 o Android 11.
So che il nostro device non riceverà nè il 10.1 nè chiaramente l'11.
Ciò che volevo esprimere è che il 10 ormai è stato rilasciato a tanti device tanti mesi fa, mi chiedo perchè il rilascio per determinati device è così ritardato da arrivare addirittura al successivo aggiornamento (11).
Come se ti costringessero a cambiare smartphone (anche se ancora molto valido) perchè ormai ha fatto il suo tempo.
La penso come te, ma mi tengo stretto il Mate 10 Pro anche se purtroppo brandizzato TIM.
Se proprio dovessi cambiarlo sarei incuriosito dal Mate 30 Pro però, chissà com'è!
E' arrivato un aggiornamento di circa 300k, non ho trovato alcuna informazione in rete e nemmeno tramite la chat del sito huawei, qualcuno per caso sa di cosa si tratta?
Grazie
In teoria, dovresti poter cliccare sull'aggiornamento e visualizzare il log con le modifiche che verrebbero apportate
È arrivato anche a me proprio ora... Mi pare che era sui 239 kb, più o meno. Mi è rimasta la notifica aggiornamento impostazioni di sistema.
Sarà uno di quei piccoli update preparatori prima di ricevere android 10. Mi era già capitato in passato, sempre con questo Device, prima di ricevere android pie, se non erro.
Buongiorno a tutti. Sto cercando di capire se sul mio Mate 10 Pro si può o meno ottenere Emui 10.
Il mio è ancora fermo alla versione 8 in quanto se aggiorno a 9 (come proposto via OTA) poi ho problemi in auto. La mia golf 7, infatti, non riconosce più l'hot spot del telefono. Siccome lo uso molto per via degli indirizzi del navigatore che setto in ufficio e invio alla machina, sono rimasto indietro. Vorrei però provare il 10.
La domanda è: visto che non mi arriva aggiornamento OTA al 10, "per caso" devo prima aggiornare a 9? Oppure non mi arriva a prescindere?
Grazie.
l aggiornamento in Europa dovrebbe partire a meta giugno quindi ci siamo !!
Aggiornamento Android 10 arrivato da 4-5 giorni, niente di straordinario!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a2f4ee06e7.jpg
per quel poco che ho potuto vedere:
- tema scuro per le notifiche e il layout di alcune apps (disattivabile)
- notifiche complete sul display oled (prima, ad esempio, le notifiche di wahtsapp non apparivano)
- (sensazione) miglioramento della vibrazione in chiamata. Di solito nella tasca del pantalone col cell in vibrazione me le perdevo tutte, invece adesso le sento bene
- statistiche di utilizzo digitale aggiunte
Non mi viene altro in mente adesso
Quando entro in auto, attivo l'hotspot sul celle e l'auto vi si collega per poter andare in rete a reperire le info sul navigatore che ho lanciato via web dall'ufficio. Tutto ciò non riuscivo a farlo con l'upgrade a 9.xx perchè pur "vedendo" la rete a cui collegarsi, non andava in navigazione e quindi non recuperava i dati lanciati (indirizzi di clienti/località.....).
Adesso, col 10, funziona.