CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 160 primaprima ... 59109149157158159160 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    Possibile nuovo aggiornamento a Emui 12
    https://www.tomshw.it/smartphone/hua...ne-aggiornati/
    Credete che saranno integrate le G app ?
    Perché no?
    Non è neanche un cambio versione Android ma solo un cambio di grafica della emui, a quanto pare...

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Rimane comunque incredibile,ho acquistato il terminale oltre tre anni fà e a parte la batteria che da 6 mesi è calata in maniera evidente,
    per il resto funziona ancora come un top di gamma e lo aggiornano in questo modo.

    Avevo pensato di cambiare marca per le più blasonate ma vista la resa di questo particolare modello,quasi quasi rimango anche per il prossimo...
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  4. #1583
    Baby Droid L'avatar di rouxlouka


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo. Acquistato nel 2017 all'uscita, a parte la sostituzione della batteria l'anno scorso, funziona come il primo giorno e regge ancora bene la pesantezza delle app più recenti.
    È piacevole anche vedere che nonostante un'età commerciale avanzata riceva ancora qualche aggiornamento.
    Lo terrei finché schiatta.
    Mi spiace che il ban per i servizi Google, che uso moltissimo, mi faranno optare a malincuore per un'altra marca al momento della sostituzione.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #1584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Detto fatto in occasione del black friday ho acquistato un degno sostituito,
    oneplus nord.

    Che a livello di prestazioni sarà allineato con due vantaggi,una batteria nuova e lo stabilizzatore per la fotocamera.

    Spero il passaggio sia indolore ma ne sono certo,in settimana vado al cambio,
    il mate rimane in casa come muletto,sto pensando se conviene cambiare la batteria e lasciarlo pronto già formattato come secondo dispositivo.


    EDIT .....

    Ho cambiato idea,il telefono nuovo era arrivato da amazon ma è rimasto in scatola un paio di giorni perchè non avevo tempo di fare il cambio,
    poi mi sono riletto un pò di test e oneplus nord pur essendo recente non era proprio eccellente con batteria a quanto pare,
    siccome 300€ per avere un telefono che ha quasi le stess prestazioni dell'attuale non mi pareva una gran scelta,
    ho deciso per il reso a amazon e nel caso in cui la batteria del mate degradi ancora con 16€ la cambio e per altri due anni non devo fare altro,
    visto che il terminale funziona ancora perfettamente.
    Ultima modifica di Bibe; 24-11-21 alle 14:51
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  6. #1585
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Detto fatto in occasione del black friday ho acquistato un degno sostituito,
    oneplus nord.

    Che a livello di prestazioni sarà allineato con due vantaggi,una batteria nuova e lo stabilizzatore per la fotocamera.

    Spero il passaggio sia indolore ma ne sono certo,in settimana vado al cambio,
    il mate rimane in casa come muletto,sto pensando se conviene cambiare la batteria e lasciarlo pronto già formattato come secondo dispositivo.


    EDIT .....

    Ho cambiato idea,il telefono nuovo era arrivato da amazon ma è rimasto in scatola un paio di giorni perchè non avevo tempo di fare il cambio,
    poi mi sono riletto un pò di test e oneplus nord pur essendo recente non era proprio eccellente con batteria a quanto pare,
    siccome 300€ per avere un telefono che ha quasi le stess prestazioni dell'attuale non mi pareva una gran scelta,
    ho deciso per il reso a amazon e nel caso in cui la batteria del mate degradi ancora con 16€ la cambio e per altri due anni non devo fare altro,
    visto che il terminale funziona ancora perfettamente.
    Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Ricordo però di parlare SOLO del dispositivo cui si riferisce la sezione. Se no bisogna affidarsi alla pagina di consigli e confronti tra dispositivi.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #1586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ma avete notizie se son previsti aggiornamenti da parte di Google per ripristinare la registrazione in chiamata?
    C'è stato un dietro front da parte di Google per il discorso privacy in Italia e molti telefoni stanno ricevendo delle pacth per ripristinare la funzionalità delle registrazioni.
    Mi chiedevo se qlc la avesse già ricevuta o se si ha notizia per il nostro device.

    Grazie.

  8. #1587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questa sezione riguarda solo gli aggiornamenti Ota cioè gli aggiornamenti ufficiali Huawei, comunque per ripristinare le registrazioni in chiamata puoi vedere qui:https://forum.xda-developers.com/t/g...or-11.4170695/ io lo uso e funziona

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vega per il post:

    microscan (21-12-21),Varioflex (16-12-21)

  10. #1588
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento software di 821 mega disponibile per il mitico mate 10 pro.

    Spoiler:


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #1589
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento vecchio di anni

    Piuttosto quando è previsto l' aggiornamento a EMUI 12?

  12. #1590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per ora è disponibile la Beta per il Mate 10 Pro per chi vuole provare le novità, entro luglio massimo arriva emui 12 ufficiale.

Pagina 159 di 160 primaprima ... 59109149157158159160 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy