Visualizzazione stampabile
-
X sapere se avete un brand o nobrand basta leggere dopo BLA-L09 o BLA-L29 la sigla che segue.. C55 brand tim C02 brand Vodafone C781 brand h3g i nobrand sono C432.. Quindi l'uso delle sim di vari gestori non comporta nessuna modifica riguardante gli aggiornamenti ota se lo smartphone é un nobrand.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti per le risposte, ho fatto anche quell'aggiornamento e non mi pare abbia fatto danni (ho tolto però le app Vodafone, non le volevo)
Grazie ancora
-
Scusate ma una officiale ROM di TIM o Vodafone, si può scaricare da qualche parte, quella che ho trovato su huawey-firmware.com BLA-L09C55B133 non mi lascia ripristinare il telefono, ho Bootloader relock e FRP loco resto inchiodato. Se lo porto in assistenza e vedono il bootloader relock me lo mettono fuori garanzia?
Inviato dal mio LG-D800 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
akibua
Scusate ma una officiale ROM di TIM o Vodafone, si può scaricare da qualche parte, quella che ho trovato su huawey-firmware.com BLA-L09C55B133 non mi lascia ripristinare il telefono, ho Bootloader relock e FRP loco resto inchiodato. Se lo porto in assistenza e vedono il bootloader relock me lo mettono fuori garanzia?
Inviato dal mio LG-D800 utilizzando Tapatalk
E già fuori garanzia perché hai installato anche la TWRP... Poi vai https://www.dc-unlocker.com/huawei-a...one-frp-unlockqui c'è una guida x sbloccare frp
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ZioSpliff
Grazie a Scooby e a Zio, comunque mi spiace constatare che in entrambi i casi si paga la rom TIM e lo sblocco FRP con crediti acquistabili con soldini veri... e per avere un software che dovrebbe essere disponibile da TIM ...blah!! figuratevi se consiglierò mai l'acquisto di un device brandizzato!
Siamo tutti in un club di degarantizzati quindi, è il prezzo che si paga per disporre di ciò che compriamo, almeno fraternizziamo nel mal comune mezzo audio. Grazie ragazzi
-
Scusate ma volevo sapere se era stato rilasciato un aggiornamento per i telefoni no brand perché a me non da nessun aggiornamento neppure sotto WiFi. Sono un mate 10 pro no brand e adesso ho la versione 8.0.0.145(C432).
-
Quote:
carletto1975
Scusate ma volevo sapere se era stato rilasciato un aggiornamento per i telefoni no brand perché a me non da nessun aggiornamento neppure sotto WiFi. Sono un mate 10 pro no brand e adesso ho la versione 8.0.0.145(C432).
È stata rilasciata la 148 x dual SIM, con con GPU Turbo, aggiornamento Bluetooth e ricezione dati.
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
-
Ecco appunto... Mi chiedevo perché a me non da nessun aggiornamento. Mi dice che ho ultima versione ufficiale.
-
Se usi firmware finder lo puoi installare
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
andybiso
Se usi firmware finder lo puoi installare
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Con gli ultimi aggiornamenti del mate, non si può utilizzare firmware finder per installare gli aggiornamenti.... quindi ci tocca aspettare che vengano rilasciati via ora. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8cbc998071.jpg
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk