Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo73
Perdonate sul mio materiale 10 niente aggiornamento ancora... è normale? Grazie
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Si è normale
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Pretoriano80
Se hai un cavo otg usb-c oppure un adattatore hdmi - > usb-c con ingresso usb, allora forse ti posso dare una mano a ripristinare senza pagare niente. [emoji6]
e sono altri 19,99 euro ...
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
:p
-
Quote:
scooby62
Oppure 8€ per un semplice cavo OTG USB-C. Ma almeno questo può essere usato anche dopo, per varie cose.
-
Quote:
Pretoriano80
Oppure 8€ per un semplice cavo OTG USB-C. Ma almeno questo può essere usato anche dopo, per varie cose.
Si infatti ma l'ho usato una volta solo per vedere come si presentava l'interfaccia EMUI Desktop....
-
Salve a tutti, possiedo un mate 10 pro rebrandizzato tramite funkyhuawei dalla versione Tim c55 a quella no brand dualisim europea c432 ed ora ho il firmware BLA-L29 8.0.0.145(C432)... Dato che avete scritto che gli aggiornamenti vengono rilasciati a blocchi di IMEI, arriverà anche a me l'ultimo B148 dato che il mio IMEI corrisponde a un brand TIM? Grazie per l'aiuto
-
Quote:
akibua
Scusate ma una officiale ROM di TIM o Vodafone, si può scaricare da qualche parte, quella che ho trovato su huawey-firmware.com BLA-L09C55B133 non mi lascia ripristinare il telefono, ho Bootloader relock e FRP loco resto inchiodato. Se lo porto in assistenza e vedono il bootloader relock me lo mettono fuori garanzia?
Inviato dal mio LG-D800 utilizzando Tapatalk
Scusami, ma con eRecovery hai provato?
-
Quote:
Pretoriano80
Scusami, ma con eRecovery hai provato?
Scritto in precedenza da Akibua
Ciao, si accende fa il logo TIM ma non avvia il OS compare la scelta eRecovery o default factory reset, questo ultimo va il loop del boot come prima e se vado in eRecovery trova l'aggiornamento al 137 che riesce a scaricare ma poi quando parte la progressione dell'update resta frizzato a 0% e occorre premere a lungo power per riavviare e riparte il loop, se ripasso in eRecovery però mantiene in memoria il file di aggiornamento scaricato ma non parte update se invece faccio il reset factory invece lo riscarica. Ho il Bootloader code, ma non posso sbloccarlo perche da fastboot non passa perché il FRP è lock dato che l'ho disattivato allo spegnimento e non ho trovato modo per passarlo a unlock da fastboot, ovviamente l'USB debug non era attivato. Uscito di casa e lasciato dentro le chiavi!
-
Quote:
ZioSpliff
Scritto in precedenza da Akibua
Ciao, si accende fa il logo TIM ma non avvia il OS compare la scelta eRecovery o default factory reset, questo ultimo va il loop del boot come prima e se vado in eRecovery trova l'aggiornamento al 137 che riesce a scaricare ma poi quando parte la progressione dell'update resta frizzato a 0% e occorre premere a lungo power per riavviare e riparte il loop, se ripasso in eRecovery però mantiene in memoria il file di aggiornamento scaricato ma non parte update se invece faccio il reset factory invece lo riscarica. Ho il Bootloader code, ma non posso sbloccarlo perche da fastboot non passa perché il FRP è lock dato che l'ho disattivato allo spegnimento e non ho trovato modo per passarlo a unlock da fastboot, ovviamente l'USB debug non era attivato. Uscito di casa e lasciato dentro le chiavi!
Ok, grazie, ho trovato il suo post originale. Quello che non si capisce è se inizialmente l'aggiornamento a B137 è andato a buon fine, oppure è rimasto a B133.
Se ora ha il B137, molto probabilmente neanche DC-Unlocker funzionerà.
-
Perdonate perché dovrei ripristinare?..non arriva l'aggiornamento?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App