Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robinio82
Scusa la mia ignoranza... Questo codice di sblocco x cosa mi serve? E poi mi dici dove vedo la dicitura.. Io già scaricato.... Grazie mille
Il codice di sblocco serve per fare operazioni come il root, installare firmware manumente ufficiali e non e altre operazioni di modding che tuttavia per quanto riguarda huawei invalidano la garanzia. Se non sei interessato a queste operazioni vai tranquillo. La dicitura sp1 dovrebbe seguire il codice del firmware se c'è.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma c'è un modo per impostare le gesture di navigazione sul mate 10 pro? Perché ho visto che sui nuovi huawei/honor sono state implementate le gesture e mi chiedevo se sarebbero mai arrivate sul mio mate 10 pro.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
N4ld094
Ragazzi ma c'è un modo per impostare le gesture di navigazione sul mate 10 pro? Perché ho visto che sui nuovi huawei/honor sono state implementate le gesture e mi chiedevo se sarebbero mai arrivate sul mio mate 10 pro.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Sono implementate, nella emui 9,con Android 9, nel firmware che arriverà, il 9. 0.0108, è già presenti nelle beta, io le stò usando da qualche tempo ma non mi fanno impazzire.
-
Quote:
army65
Quote:
N4ld094
Androidiani App
Sono implementate, nella emui 9,con Android 9, nel firmware che arriverà, il 9. 0.0108, è già presenti nelle beta, io le stò usando da qualche tempo ma non mi fanno impazzire.
Ah ok grazie. È che mi piacerebbe avere il display pulito senza i pulsanti di navigazione
-
Quote:
N4ld094
Ah ok grazie. È che mi piacerebbe avere il display pulito senza i pulsanti di navigazione
Androidiani App
Quello lo puoi avere anche con emui 8 nascondendoli,aggiungendo la freccetta o utilizzando il "pallino"
-
Quote:
army65
Quote:
N4ld094
Androidiani App
Quello lo puoi avere anche con emui 8 nascondendoli,aggiungendo la freccetta o utilizzando il "pallino"
Si ma non mi trovo molto bene. Lo trovo un po scomodo e poco funzionale.
-
Quote:
army65
Concordo, l'implementazione delle gestures fa pena.
-
Quote:
Pretoriano80
Concordo, l'implementazione delle gestures fa pena.
Io della EMUI tra l altro mi sto rompendo (non dovevano rinfrescarla? ) Le gesture poi.. 4 in croce.. Almeno fossero personalizzabili (tipo Nova launcer). Vabbè ci accontentiamo della gpu turbo 2😜o della "nuova fotocamera"
-
Quote:
army65
Io della EMUI tra l altro mi sto rompendo (non dovevano rinfrescarla? ) Le gesture poi.. 4 in croce.. Almeno fossero personalizzabili (tipo Nova launcer). Vabbè ci accontentiamo della gpu turbo 2[emoji12]o della "nuova fotocamera"
EMUI 9.0 cambia poco, è la solita minestra. Io use il lettore d'impronte per la navigazione, molto meglio di quelle gestures.
-
Aggiornamento appena arrivato per il mio Brand Tim (c55), sapete dirmi se questa specifica versione comporta il passaggio ad "xloader 02"? Chiedo perché i numeri di build non corrispondono tra brand e non brand... Inoltre sapreste dirmi se con la nuova versione di xloader si può sempre fare il rebrand ovviamente andando da 02 a 02 e non da 02 a 01. Grazie. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0b8b7e20aa.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk