io comunque non lo aggiorno più. Il telefono va benissimo così , tutte le volte che ho aggiornato qualcosa smette di funzionare (microfono, consumo anomalo batteria, wifi bluetooth) e mi tocca fare un hard reset
Visualizzazione stampabile
io comunque non lo aggiorno più. Il telefono va benissimo così , tutte le volte che ho aggiornato qualcosa smette di funzionare (microfono, consumo anomalo batteria, wifi bluetooth) e mi tocca fare un hard reset
Ciao ragazzi, una domanda:
ieri ho ricevuto l'aggiornamento 8.0.0.139 (c33) che include la GPU turbo ma quest'ultima non doveva arrivare con il firmware 8.0.0.148 (c432)? tra l'altro dovrebbe portare anche il superslow motion 960 frame, che non mi ritrovo..
Da quel che ho potuto vedere per i diversi cust i numeri di build non corrispondono, per cui b139 (c33) non è uguale a b139 (c432). Puoi farti un'idea su Firmware Finder leggendo le descrizioni degli aggiornamenti per le diverse versioni.
Per quanto riguarda il super slow motion ne avevo sentito parlare in qualche articolo, ma non so se materialmente è stato inserito in qualche aggiornamento. Puoi sempre controllare nelle descrizioni delle ultime build per c432 che è quello che riceve gli aggiornamenti per primo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È da un po' che ho scritto qui sul forum di aver ricevuto la gpu turbo, ho il c55 (Tim) e aspettavo questo momento per scrivere. Mi spiego, ieri finalmente ho potuto iniziare a giocare a fornite, ora, anche se non mi fa impazzire perché non è la mia tipologia di gioco, è utile come benchmark. Con mio grande rammarico devo dire che facendolo proprio partire da game suite, il gioco non si presenta con una gran grafica e lagga abbastanza. Per dire sul op5t (snap 835) di mio fratello gira molto ma molto più fluido. Non ne capisco il motivo, dovrebbe comunque girare alla grande
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Si si certo. Giocando un po' di più la situazione è migliorata. È presente solo qualche lago qua e là ma fortunatamente è più fluido
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
l aggiornamento alla emui 9 per quando è previsto??