Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rexrossi
l aggiornamento alla emui 9 per quando è previsto??
14.12.2018
from my Mate 10 Pro
-
salve, vorrei sapere se i brand tim e vodafone vengono aggiornati con tempestività o se arrivano con molti mesi di ritardo o addirittura saltano... grazie.
-
Quote:
domy656
salve, vorrei sapere se i brand tim e vodafone vengono aggiornati con tempestività o se arrivano con molti mesi di ritardo o addirittura saltano... grazie.
Aggiornati si ma con qualche mese di ritardo. Brand TIM.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mostros4916
Aggiornati si ma con qualche mese di ritardo. Brand TIM.
Qualche mese addirittura??
A me sembra che ci sia un gap di sì e no un mese rispetto al no brand
-
Quindi gli aggiornamenti arrivano tutti ma con un ritardo di qualche settimana giusto?
-
Quote:
domy656
Quindi gli aggiornamenti arrivano tutti ma con un ritardo di qualche settimana giusto?
Io in quasi un anno ne ho ricevuti diversi di aggiornamenti, per ultima una piccola patch. Ora sono in attesa della 140/141: uscite a settembre su firmware finder.
Ma anche se fosse più di un mese rispetto al no brand.. Ma che me ne importa?!
-
Salve ragazzi, ho un problema, ho un mate 10 pro brand tim, da quando ho fatto il reset il sistema mi pare diverso, è uguale a quella del huawei p smart. è possibile tornare a quella normale? la firmware è BLA - L09 8.0.0.139(c55patch01), mi pareva prima del reset era 142 è possibile tornare ???
-
Quote:
ADON94
Salve ragazzi, ho un problema, ho un mate 10 pro brand tim, da quando ho fatto il reset il sistema mi pare diverso, è uguale a quella del huawei p smart. è possibile tornare a quella normale? la firmware è BLA - L09 8.0.0.139(c55patch01), mi pareva prima del reset era 142 è possibile tornare ???
Il firmware dovrebbe essere quello giusto. Sotto lo screenshot del mio brand TIM.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a9cace8ca2.jpg
-
Quote:
mostros4916
Ma quindi siamo molto indietro.... Che tu sappia e possibile togliere il brand?
-
Quote:
ADON94
Ma quindi siamo molto indietro.... Che tu sappia e possibile togliere il brand?
Penso devi sbloccarlo e rootarlo!