Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majeh
ma quindi come funziona?
si può già aggiornare?
Gli utenti di smartphone Huawei continuano a chiedersi quando la tanto sospirata release dell’aggiornamento alla EMUI 9 sarà disponibile, ma su alcuni forum europei dell’azienda giapponese sono emersi nelle ultime ore dei dati che sembrano dissipare i dubbi. Ecco infatti una lista di date di inizio per il rollout dell’aggiornamento su diversi smartphone Huawei. Le date non sono confermate ufficialmente né come simultanee per tutta l’Europa, ma possono essere indicative di quando inizierà il rilascio dell’aggiornamento, che dovrebbe avvenire per tutti entro due mesi dal giorno annunciato.
Mate10 Pro Single SIM*21.12.2018
Mate10 Pro Dual SIM*21.12.2018
Mate RS Porsche Design*18.12.2018
P20 Single SIM*18.12.2018
P20 Dual SIM*18.12.2018
P20 Pro Single SIM*19.12.2018
P20 Pro Dual SIM*8.2.2019
Mate 9*22.2.2019
Mate 9 Pro*22.2.2019
Mate 9 Pro Porsche Design*14.4.2019
P10*23.4.2019
Fonte ansa
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Il problema sono i brand Tim... Arriverà fra 6 mesi
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
marcomazzo
Il problema sono i brand Tim... Arriverà fra 6 mesi
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Lo dicevo io!!!, i TIM sono lenti ad aggiornarsi!!!
-
Non capisco perché però dicono che arriva con un mese di ritardo rispetto ai no brand... Fondamentalmente aspetto l aggiornamento per le gesture, così da togliere la barra di sistema che è roba "vecchia"
-
Quote:
marcomazzo
Non capisco perché però dicono che arriva con un mese di ritardo rispetto ai no brand... Fondamentalmente aspetto l aggiornamento per le gesture, così da togliere la barra di sistema che è roba "vecchia"
Androidiani App
Pure io sto aspettando l'aggiornamento per le gesture. Il problema più che altro è che su firmware finder non c'è ancora disponibile l'aggiornamento per android pie per tim e di solito esce parecchio prima rispetto alla distribuzione ufficiale
-
ciao a tutti, ma scusate o una domanda, installare il firmware dal finder e sicuro?
perche io quando vado a vedere e fare il check mi dice ke non e sicuro da installare sul mio telefono (BL09, Croatia)?!
Poslano sa mog BLA-L09 koristeći Tapatalk
-
Comunque ragazzi il mate 10 pro è un terminale spettacolare
-
Quote:
marcomazzo
Comunque ragazzi il mate 10 pro è un terminale spettacolare
Androidiani App
Concordo pienamente.. Anche se il mio prossimo acquisto sarà uno xiaomi..
-
Ho letto su un sito di tecnologia che l'aggiornamento ad android 9.0 sarà disponibile per il mate 10 pro dal 18 dicembre per immagino i no brand. E guardando firmware finder, è apparso l'aggiornamento di android pie anche sul mio che è tim
-
Anche io lo vedo su firmware finder... Ma si può installare?