Io non ho ancora capito ne se funziona ne come funziona
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ho ancora capito ne se funziona ne come funziona
Cosa firmware finder non hai capito?
Io volendo installare i pacchetti da firmware finder come faccio?
Non so mai fatto
La versione che vedo però non è approvata per il tim
io so che in America latina, presto arriverà un aggiornamento che permetterà lo sblocco con Google Assistant anche quando il cellulare è bloccato dal pin. credo sarebbe geniale, soprattutto per chi sta guidando e vuole fare una telefonata anche se lo smartphone ha il blocco schermo 🤔
Sulla mia versione FF da l'upgrade a 9 come gia' approvato da un paio di giorni, spero quindi sia solo una questione di giorni per il rilascio ufficiale.
Comuqnue lo "sblocco intellligente" esiste gia' sul Mate 10 Pro 8.0, almeno in associazione con un dispositivo Bluetooth, esempio il sistema dell'auto oppure uno smartwatch, che quando sono connsessi il telefono rimane sbloccato e quindi si puo' gia' utilizzare Google assistant in tutte le sue funzioni. Impostazioni (telefono)>Sicurezza e Pricacy>Blocco Schermo>Sbocco intelligente>Sblocca con dispositivo Bluetooth e poi abbini il dispositivo che ti interessa.
Mancano ancora lo altre opzioni di gloogle smart lock tipo sblocco in base alla posizione tipo a casa o in ufficio o quando lo si porta con se.
Ci siamo finalmente, appena sacricato ed installato la versione ufficiale 9.0.0.159 tramite OTA, un bel pacchetto da 3.86 Gb, al momento sembra tutto OK. Ad una prima impressione la navigazione nel sistema e nelle app sembra piu' veloce di prima. Ora ci sono tutte le opzioni smart lock di Google sopra menzionate.
Da notare che rispetto al solito sono dovuto entrare prima nella App HiCare>aggiornamento per autorizzare e rendere visibile l'update, nel solito menu' Impostazioni>Aggiornamento software non era ancora disponible.
Fantastico.. Ma tu hai la versione no brand? Io su Tim ancora nulla