Non ho mai capito come mai gli aggiornamenti tardano sui brand rispetto ai no brand
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ho mai capito come mai gli aggiornamenti tardano sui brand rispetto ai no brand
Io ho il Dual SIM nobrand e per ora, calma piatta, come al solito.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Leggevo oggi che in questi giorni è iniziato il rilascio dell'aggiornamento di android 9 sia su p20 pro che su mate 10 in tutta Europa. Quindi immagino che i possessori del mate 10 pro dual sim riceveranno l'aggiornamento in queste settimane
Ancora nulla ragazzi? Per il brand Tim sapete qualcosa?
Io ripeto nulla.... No brand Dual SIM
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
È incredibile che per uno smartphone come il mate10 pro non sia stato ancora rilasciato Android Pie!! Solo proclami e basta!!!
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
Ciao
su Firmware Finder è disponibile una nuova versione:
Spoiler:
ma controllando la disponibilità dello stesso, mi dice che non è disponible:frustate:
La versione sul mio telefono che non è ne sbloccato, ne rootato è la seguente:
Spoiler:
L'impossibilità ad aggiornare dipende dal fatto che non è moddato?
Grazie per le risposte:)
Cesare
Raga mo non esageriamo... neanche sull'S9 c'è android pie. In passato ci son stati falsi allarmi per via di rumor non confermati e non penso possa esser colpa di huawei, ma adesso l'arrivo è ormai imminente, si tratta di qualche giorno di pazienza com'è giusto che sia... non possiamo certo pretendere che adesso l'update essere istantaneo in ogni angolo del pianeta solo perchè vogliamo tutto e subito.
E anche per chi ha un cell brandizzato, penso sia improbabile che ci possano essere delle novità finchè l'aggiornamento non esce quantomeno su tutti i vari lotti no-brand...
....speriamo ci facciano il regalo di natale...