Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N4ld094
Quote:
gigiozz
Invece per TIM ancora non è stato approvato
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
L'aggiornamento è in fase di roll out già da 2 settimane (o quasi) ma viene rilasciato gradualmente e per numero di imei. 2 giorni fa Huawei mi ha confermato tutto ciò (se vai indietro di qualche post trovi lo screen che ho messo)
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Padrontoni
L'aggiornamento è in fase di roll out già da 2 settimane (o quasi) ma viene rilasciato gradualmente e per numero di imei. 2 giorni fa Huawei mi ha confermato tutto ciò (se vai indietro di qualche post trovi lo screen che ho messo)
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Capisco, ma ho inviato lo screen visto che fino a ieri non mi dava la disponibilità mentre stamattina è cosi.;)
-
Quote:
gigiozz
Capisco, ma ho inviato lo screen visto che fino a ieri non mi dava la disponibilità mentre stamattina è cosi.;)
Figurati, era solo per darti delle info che forse non avevi! 😉😉
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
gigiozz
a me stessa schermata ma al posto del 9.0 dice 8.0..bah..
-
Finalmente anche a me in firmware finder mi risulta l'approvazione all'installazione. A questo punto manca veramente poco al rilascio via ota!! Io però ho un no brand [emoji3526]
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo blog, e volevo chiedere una semplice info.
Mi hanno appena regalato il Mate 10 pro e su FF esce questa immagine. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0qaME.jpg
Cosa faccio?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Nino77
Vai nelle info del telefono e vedi se é un nobrand o brand.. Poi se non ricordo male x installare da ff devi avere il bootloader sbloccato altrimenti non funziona
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ZioSpliff, il mio device è brandizzato Tre, quindi devo attendere?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Il mio consiglio è di aspettare sempre l'aggiornamento via OTA a meno che non si abbia molta dimistichezza (in poche parole, se sei un bravo smanettone, procedi, altrimenti pazienza e aspetti!) 😉😁
Inviato dal mio Mate 10 Pro usando Androidiani App
-
Si, non ti resta che aspettare gli aggiornamenti via ota.
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk