Anche io sono sbrandizzato.. Cmq ora il nostro imei appartiene ai C432 e non C55 o C781
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ehm no....l'imei non mi risulta si possa cambiare, é univoco per ogni dispositivo, una specie di impronta digitale
PS: si può cambiare in realtà ma non é affatto ne semplice, ne legale, ne fattibile se non da "addetti" MI SA
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Buonasera, vorrei capire cosa intendete per brandizzato, io ho un Mate 10 Pro mono sim, Bla-L09 C781, quindi per voi Brandizzato, peccato io non abbia nessuna app H3G, nessun logo in avvio o spegnimento, nessuna configurazione né il benché minimo riferimento all'operatore in nessun menu, o altrove. Come fate voi a sostenere che si tratta di terminale Brandizzato dato che, online, a parte qualcuno come voi che ne parla, non ho trovato comunicazioni ufficiali in merito?
Il mio smartphone nell'uso ed in ogni suo aspetto non è Brandizzato ed è per questo che l'ho acquistato..
Cordiali saluti
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Volevo condividere le mie impressioni dopo piu' di due settimane dall'update a 9
- Maggiore fluidita' e velocita' generale del sistema, per aprire chiudere app, multitasking, scrolling, avvio telefono
- Menu semplificato, ci sono meno sezioni ed all'interno di ciascuna ci sono dei rimandi e quindi (un po') piu' facile trovare quel che serve
- Aggiunta delle Gesture per la navigazione, francamente non mi ci sono trovato bene, la maggior parte delle volte mi ritrovavo a doverle ripeterle 2-3 volte, dopo una decina di giorni mi sono arreso e sono passato al tasto singolo che e' molto piu veloce ed efficace, meglio dei soliti 3 tasti, ma qui credo sia una cosa del tutto personale.
- Google assistant ora ha tutte le opzioni smart lock, sblocco con voce, secondo posizione geografica, device bluetooth etc
- Menu' fotocamera nuovo, ora e' lo stesso del P 20 Pro, fotocamera non testata quindi non so dire se ci siano miglioramenti, AI sembra piu' rapido ad analizzare la scena
- Nel menu' fotocamera aggiunta la funzione HiVision, riconoscimento oggetti, ricerca informazioni, calorie alimenti etc, fa scena ma alla fine son quelle cose che non si usano mai
- Batteria, secondo me la gestione consumi e durata sono migliorati sensibilmente, non era male neppure prima ma alla fine non tanto meglio del mio precedente Honor 7. Dopo l'update alla sera con 4+ ore di utilizzo schermo (internet, mail, qualche telefonata, mezz'ora di gaming leggero, mezz'ora di giuda con GPS/Waze, wifi e 4G) mi ritrovo con il 50% piu qualcosa, prima scendevo sotto il 40% a pari uso.
- Bugs/Lags al momento nessuno, nessun problema con le app, ci hanno fatto aspettare un po' ma almeno dopo update sembra non ci abbiano dato alcuna rogna e necessita' di fare roll back.
Magari altri hanno notato altro oppure avuto una diversa impressione dopo update?
Io ho sempre avuto problemi con le notifiche, sembra di il cellulare, dopo in po', cada in letargo. Spero che col nuovo firmware abbiano risolto questi problemi.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Infatti è così. Le devi gestire tu da batteria - avvio
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ma qualcuno con brand Tim che abbia aggiornato c'è?? :noword2:
Pare di no.. il firmware non è nemmeno approvato su firmware Finder per noi, ne il 179 e ne il 197..
Io Tim nulla