Anche io sono sbrandizzato.. Cmq ora il nostro imei appartiene ai C432 e non C55 o C781
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ehm no....l'imei non mi risulta si possa cambiare, é univoco per ogni dispositivo, una specie di impronta digitale
PS: si può cambiare in realtà ma non é affatto ne semplice, ne legale, ne fattibile se non da "addetti" MI SA
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Buonasera, vorrei capire cosa intendete per brandizzato, io ho un Mate 10 Pro mono sim, Bla-L09 C781, quindi per voi Brandizzato, peccato io non abbia nessuna app H3G, nessun logo in avvio o spegnimento, nessuna configurazione né il benché minimo riferimento all'operatore in nessun menu, o altrove. Come fate voi a sostenere che si tratta di terminale Brandizzato dato che, online, a parte qualcuno come voi che ne parla, non ho trovato comunicazioni ufficiali in merito?
Il mio smartphone nell'uso ed in ogni suo aspetto non è Brandizzato ed è per questo che l'ho acquistato..
Cordiali saluti
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Volevo condividere le mie impressioni dopo piu' di due settimane dall'update a 9
- Maggiore fluidita' e velocita' generale del sistema, per aprire chiudere app, multitasking, scrolling, avvio telefono
- Menu semplificato, ci sono meno sezioni ed all'interno di ciascuna ci sono dei rimandi e quindi (un po') piu' facile trovare quel che serve
- Aggiunta delle Gesture per la navigazione, francamente non mi ci sono trovato bene, la maggior parte delle volte mi ritrovavo a doverle ripeterle 2-3 volte, dopo una decina di giorni mi sono arreso e sono passato al tasto singolo che e' molto piu veloce ed efficace, meglio dei soliti 3 tasti, ma qui credo sia una cosa del tutto personale.
- Google assistant ora ha tutte le opzioni smart lock, sblocco con voce, secondo posizione geografica, device bluetooth etc
- Menu' fotocamera nuovo, ora e' lo stesso del P 20 Pro, fotocamera non testata quindi non so dire se ci siano miglioramenti, AI sembra piu' rapido ad analizzare la scena
- Nel menu' fotocamera aggiunta la funzione HiVision, riconoscimento oggetti, ricerca informazioni, calorie alimenti etc, fa scena ma alla fine son quelle cose che non si usano mai
- Batteria, secondo me la gestione consumi e durata sono migliorati sensibilmente, non era male neppure prima ma alla fine non tanto meglio del mio precedente Honor 7. Dopo l'update alla sera con 4+ ore di utilizzo schermo (internet, mail, qualche telefonata, mezz'ora di gaming leggero, mezz'ora di giuda con GPS/Waze, wifi e 4G) mi ritrovo con il 50% piu qualcosa, prima scendevo sotto il 40% a pari uso.
- Bugs/Lags al momento nessuno, nessun problema con le app, ci hanno fatto aspettare un po' ma almeno dopo update sembra non ci abbiano dato alcuna rogna e necessita' di fare roll back.
Magari altri hanno notato altro oppure avuto una diversa impressione dopo update?
ingwye (10-01-19),Lucrezia79 (10-01-19),radino76 (10-01-19)
Io ho sempre avuto problemi con le notifiche, sembra di il cellulare, dopo in po', cada in letargo. Spero che col nuovo firmware abbiano risolto questi problemi.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Infatti è così. Le devi gestire tu da batteria - avvio
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ma qualcuno con brand Tim che abbia aggiornato c'è??![]()
thats me
Xiaomi 12T pro
Pixel 7
MATE 10 PRO
Nexus 5 32G
Samsung Galaxy S Advance
Pare di no.. il firmware non è nemmeno approvato su firmware Finder per noi, ne il 179 e ne il 197..
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di ottimo2; 10-01-19 alle 10:23