CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 160 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff

Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottimo2 Visualizza il messaggio
    Si sì ma tipo io sono sbrandizzato ma l'imei dovrebbe essere assegnato a tim...a me chi dovrebbe darlo l'aggiornamento? Sono figlio di nessuno

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Anche io sono sbrandizzato.. Cmq ora il nostro imei appartiene ai C432 e non C55 o C781

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SonyEricsson x10 Mini

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ehm no....l'imei non mi risulta si possa cambiare, é univoco per ogni dispositivo, una specie di impronta digitale

PS: si può cambiare in realtà ma non é affatto ne semplice, ne legale, ne fattibile se non da "addetti" MI SA

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioSpliff Visualizza il messaggio
    É giusto in parte dato che per i brand l'aggiornamento viene gestito dagli operatori telefonici dato che personalizzano il sistema Android..

Buonasera, vorrei capire cosa intendete per brandizzato, io ho un Mate 10 Pro mono sim, Bla-L09 C781, quindi per voi Brandizzato, peccato io non abbia nessuna app H3G, nessun logo in avvio o spegnimento, nessuna configurazione né il benché minimo riferimento all'operatore in nessun menu, o altrove. Come fate voi a sostenere che si tratta di terminale Brandizzato dato che, online, a parte qualcuno come voi che ne parla, non ho trovato comunicazioni ufficiali in merito?
    Il mio smartphone nell'uso ed in ogni suo aspetto non è Brandizzato ed è per questo che l'ho acquistato..
    Cordiali saluti

Androidiano L'avatar di ZioSpliff

Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei capire cosa intendete per brandizzato, io ho un Mate 10 Pro mono sim, Bla-L09 C781, quindi per voi Brandizzato, peccato io non abbia nessuna app H3G, nessun logo in avvio o spegnimento, nessuna configurazione né il benché minimo riferimento all'operatore in nessun menu, o altrove. Come fate voi a sostenere che si tratta di terminale Brandizzato dato che, online, a parte qualcuno come voi che ne parla, non ho trovato comunicazioni ufficiali in merito?
    Il mio smartphone nell'uso ed in ogni suo aspetto non è Brandizzato ed è per questo che l'ho acquistato..
    Cordiali saluti

Anche io avevo un C781 e finché avevo la sim Vodafone inserita non mi appariva il logo H3G.. Dopo aver fatto la portabilità in H3G e comparso il logo..

SonyEricsson x10 Mini

Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Volevo condividere le mie impressioni dopo piu' di due settimane dall'update a 9
    • Maggiore fluidita' e velocita' generale del sistema, per aprire chiudere app, multitasking, scrolling, avvio telefono
    • Menu semplificato, ci sono meno sezioni ed all'interno di ciascuna ci sono dei rimandi e quindi (un po') piu' facile trovare quel che serve
    • Aggiunta delle Gesture per la navigazione, francamente non mi ci sono trovato bene, la maggior parte delle volte mi ritrovavo a doverle ripeterle 2-3 volte, dopo una decina di giorni mi sono arreso e sono passato al tasto singolo che e' molto piu veloce ed efficace, meglio dei soliti 3 tasti, ma qui credo sia una cosa del tutto personale.
    • Google assistant ora ha tutte le opzioni smart lock, sblocco con voce, secondo posizione geografica, device bluetooth etc
    • Menu' fotocamera nuovo, ora e' lo stesso del P 20 Pro, fotocamera non testata quindi non so dire se ci siano miglioramenti, AI sembra piu' rapido ad analizzare la scena
    • Nel menu' fotocamera aggiunta la funzione HiVision, riconoscimento oggetti, ricerca informazioni, calorie alimenti etc, fa scena ma alla fine son quelle cose che non si usano mai
    • Batteria, secondo me la gestione consumi e durata sono migliorati sensibilmente, non era male neppure prima ma alla fine non tanto meglio del mio precedente Honor 7. Dopo l'update alla sera con 4+ ore di utilizzo schermo (internet, mail, qualche telefonata, mezz'ora di gaming leggero, mezz'ora di giuda con GPS/Waze, wifi e 4G) mi ritrovo con il 50% piu qualcosa, prima scendevo sotto il 40% a pari uso.
    • Bugs/Lags al momento nessuno, nessun problema con le app, ci hanno fatto aspettare un po' ma almeno dopo update sembra non ci abbiano dato alcuna rogna e necessita' di fare roll back.

Magari altri hanno notato altro oppure avuto una diversa impressione dopo update?

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BobIT68 per il post:

ingwye (10-01-19),Lucrezia79 (10-01-19),radino76 (10-01-19)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro doppia sim

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho sempre avuto problemi con le notifiche, sembra di il cellulare, dopo in po', cada in letargo. Spero che col nuovo firmware abbiano risolto questi problemi.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leof61 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre avuto problemi con le notifiche, sembra di il cellulare, dopo in po', cada in letargo. Spero che col nuovo firmware abbiano risolto questi problemi.

Infatti è così. Le devi gestire tu da batteria - avvio

Baby Droid L'avatar di Lucrezia79

Smartphone
    Xiaomi 12T pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno con brand Tim che abbia aggiornato c'è??
    thats me
    Xiaomi 12T pro
    Pixel 7
    MATE 10 PRO
    Nexus 5 32G
    Samsung Galaxy S Advance

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucrezia79 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno con brand Tim che abbia aggiornato c'è??
    Pare di no.. il firmware non è nemmeno approvato su firmware Finder per noi, ne il 179 e ne il 197..

Ultima modifica di ottimo2; 10-01-19 alle 10:23

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io Tim nulla

Pagina 97 di 160 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione