CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 160 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Solo la pazienza può aiutarti, se alcuni hanno già ricevuto un aggiornamento, non significa che tutti l'abbiano ricevuto. Oppure :
    1) Paghi FH per una cosa che dovrebbe essere gratis per tutti
    2) Usi una vecchia version HiSuite (FunkyHuawei) con il DNS di Firmware Finder e installi gratis l'OTA (non FullOTA)
    3)Se hai il codice bootloader, allora sblocchi e aggioni il firmware appena disponibile su FF, senza aspettare l'approvazione
    4) Usi il metodo Dload, ma è possibile che alla fine dell'installazione dovrai fare un Factory Reset.
    A te la scelta!
    Grazie Pretoriano, infatti quello che volevo sapere era se è solo questione di aspettare o se sono stati riscontrati effettivamente mancanze note di aggiornamenti OTA per gli utenti che hanno debrandizzato con FH. Comunque non conoscevo il metodo 2 e ti sono grato per averlo descritto.
    A questo punto ho altre domande:
    che differenza c'è tra un OTA e un fullOTA? Il full è l'intero firmware mentre lo "small" è solo per chi viene dal precedente firmware? E perché su FF mi campaiono più voci apparentemente uguali degli stessi firmware sia OTA che fullOTA?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    Grazie a zio per il rimpallo del post.
    Ebbene è così, eRecovery scarica la 137 ma non parte l'update che resta 0% secondo voi scaricando da firmware.flash-rom.com e facendo l'update con SD/adattatore nella cartella dload risolvo?
    L'adattatore otg/usb-c è questo? https://www.amazon.it/UGREEN-Adattat...oNL&ref=plSrch

Inviato dal mio LG-D800 utilizzando Tapatalk
    Una volta che hai tutto pronto (cavo otg e stick USB o lettore di memorie USB di almeno 8GB) segui questi passi:

1) Scarica il firmware B137 C55 (TIM) da qui - > http://androidhost.ru/6vo
    2)Apri l'archivio e sposta/copia sulla pennetta USB la cartella "dload" che si trova all'interno della cartella "Software"
    3) Assicurati che la batteria sia carica
    4)Spegni il telefono
    5)Accendi il telefono tenendo premuti i tasti Power + Volume SU + Volume Giù
    6) Dovrebbe partire la procedura di aggiornamento. Potrebbe sembrare che sia bloccato al 5%,ma non lo è, aspetta con pazienza.

Se tutto va bene, alla fine il telefono sarà ripristinato e completamente funzionante.

P. S. 1 - All'interno del file scaricato troverai anche la guida per l'installazione (in inglese)

P.S.2 - Un altro utente, con lo stesso problema come il tuo ha confermato che il metodo funziona, quindi dovrebbe funzionare anche per te

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screech87 Visualizza il messaggio
    Grazie Pretoriano, infatti quello che volevo sapere era se è solo questione di aspettare o se sono stati riscontrati effettivamente mancanze note di aggiornamenti OTA per gli utenti che hanno debrandizzato con FH. Comunque non conoscevo il metodo 2 e ti sono grato per averlo descritto.
    A questo punto ho altre domande:
    che differenza c'è tra un OTA e un fullOTA? Il full è l'intero firmware mentre lo "small" è solo per chi viene dal precedente firmware? E perché su FF mi campaiono più voci apparentemente uguali degli stessi firmware sia OTA che fullOTA?
    Rimarrò col dubbio del caso ma confermo che col metodo 2 di Pretoriano sono riuscito ad aggiornare dal 145 al 148 il firmware del mio mate 10 PRO che non compariva in OTA. Fatto tutto velocemente. Grazie ancora del consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Una volta che hai tutto pronto (cavo otg e stick USB o lettore di memorie USB di almeno 8GB) segui questi passi:

1) Scarica il firmware B137 C55 (TIM) da qui - > Huawei Mate 10 Pro BLA-L09C 8.0.0.137(C55) Firmware Android 8.0.0 EMUI 8.0.0 05014VCS androidhost.ru.zip - AndroidHost.RU
    2)Apri l'archivio e sposta/copia sulla pennetta USB la cartella "dload" che si trova all'interno della cartella "Software"
    3) Assicurati che la batteria sia carica
    4)Spegni il telefono
    5)Accendi il telefono tenendo premuti i tasti Power + Volume SU + Volume Giù
    6) Dovrebbe partire la procedura di aggiornamento. Potrebbe sembrare che sia bloccato al 5%,ma non lo è, aspetta con pazienza.

Se tutto va bene, alla fine il telefono sarà ripristinato e completamente funzionante.

P. S. 1 - All'interno del file scaricato troverai anche la guida per l'installazione (in inglese)

P.S.2 - Un altro utente, con lo stesso problema come il tuo ha confermato che il metodo funziona, quindi dovrebbe funzionare anche per te
    Grazie Pretoriano80, sta scaricando e stasera con calma e concentrazione provo la procedura poi ti faccio sapere cosa è accaduto, se funziona farò un step by step

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti...
    Volevo informare il gruppo che oggi 24/08 ho aggiornato alla v148 direttamente da Huawei. Ho un Pro stock come da firma.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

No brand? Monosim?

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ZioSpliff

Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    No brand? Monosim?

Nulla al momento

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SonyEricsson x10 Mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno...il mio brand TIM ancora nulla....🤣

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

No brand? Monosim?

Buongiorno....
    No-brand, monosim

La sigla L29 identifica il dual sim, come L09 identifica il mono-sim. Da questa sigla si può anche dedurre che è no-brand, in quanto tutti gli operatori offrono dispositivi monosim.

Con un po' di pazienza arriva per tutti, lasciate stare FH ...
    Ultima modifica di kRel; 25-08-18 alle 10:43
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    No brand? Monosim?

No-brand, monosim.

La sigla L29 identifica il dual sim, come L09 identifica il mono-sim. Da questa sigla si può anche dedurre che è no-brand, in quanto tutti gli operatori offrono dispositivi monosim.
    Si lo sò, ma i tuoi messaggi non sono firmati per quello che chiedevo

Pagina 47 di 160 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio