Appena finito l'aggiornamento completo, andato a buon fine, un attimo di panico il primo avvio che ha ripristinato il launcher originale
Appena finito l'aggiornamento completo, andato a buon fine, un attimo di panico il primo avvio che ha ripristinato il launcher originale
Non ho mai provato, ma per evitare questi drammi non potrebbe essere il caso di usare Huawei Suite via cavo che dovrebbe - mi corre l'obbligo di usare il condizionale - prima scaricare il firmware, poi controllarne l'integrità e solo in questo caso, effettuare upload ed installazione sul dispositivo?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
---
. . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .
Dopo aver finito di scaricare il pacchetto compare in basso la scritta di verifica del pacchetto! Magari il problema era un altro..
Ma L'OTA completo mantiene i dati sul telefono?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
scusa hai detto che il mio non è brand vodafone [BLA-L09 8.0.0.127(C432)], io sinceramente l'ho comprato come brand vodafone però sinceramente ho avuto subito qualche dubbio che non lo fosse perchè non ha neanche un'applicazione vodafone però è comunque un monosim. a questo punto mi chiedo perchè mi hanno detto che era brandizzato quando non lo è? e alla fine cosa cambia se non è brandizzato? io l'ho acquistato ovviamente nuovo (era sigillato), made in italy (almeno l'annuncio diceva così) e l'ho pagato a fine dicembre 584.99€
Se è c55 aloora è brandizzato TIM, se è c432 e L09 allora può essere brand Vodafone, 3 o Wind. Sono tutti e 4 monosim.
Se è c432 ma L29 allora è la versione europea NO brand e dualsim.
Se il carrellino è monosim e la sigla non è c55 allora è uno dei 3 brand che ti ho scritto. Praticamente impossibile capire quale dei 3 guardando solo il software e le applicazioni.
il carrellino è sicuramente monosim.
questo è quello che esce fuori dal sito huawei inserendo il numero IMEI.
HUAWEI Mate 10 Pro Single SIM Card 6 GB (RAM) + 128 GB (ROM) (BLA-L09)
Modello: BLA-L09C
IMEI/SN: GAB7N17B18xxxxxx (al posto delle xxxx c'erano dei numeri)
dal telefono, come avevo già indicato, il codice è BLA-L09 8.0.0.127(C432)
a questo punto non capisco se è brandizzato oppure no brand e soprattutto non capisco se è garanzia italia o europea.....!
Te l'ho scritto sopra, è brand e monosim, come tutti i brand tra l'altro. E sicuramente garanzia italia essendo brand italia. L'unica cosa che non possiamo sapere è se è brand Vodafone, 3 o wind. Se il venditore ti ha detto che è vodafone allora probabilmente è vodafone.