CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 160 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

A proposito di aggiornamenti ufficiali avete letto tutte le nuove feature in arrivo sull'honor view 10 a fine mese, per il mate, niente face unlock e niente di niente.

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    A proposito di aggiornamenti ufficiali avete letto tutte le nuove feature in arrivo sull'honor view 10 a fine mese, per il mate, niente face unlock e niente di niente.

Io credo che arriveranno anche sul mate 10, ma chissà quando..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio
    Dunque alla fine non si è ancora capito nulla!!! Brand no brand...boh.. il mio non ha nessuna applicazione preinstallata di nessun operatore comprato ieri mattina e subito si è aggiornato alla bla-l09 8.0.0.125 c432... Ma della 127 non mi arriva.. ripeto installato la 125 ieri in automatico appena acquistato in negozio uscito connesso 4G ha trovato l'aggiornamento.. adesso Secondo voi cosa devo fare aspetto io ho provato con firmware Finder... Ho scaricato la versione 127 full 2.8 GB... Poi ho fatto cerca aggiornamenti me ne è uscito uno strano che alla fine ha fatto Failed.... Bobhhh
    io l'ho acquistato brand vodafone con garanzia italiaBLA-L09 8.0.0.127(C432) ho inviato una email alla huawei e mi ha risposto:

Gentile cliente, grazie di aver contattato Huawei. In merito alla sua email nella quale ci scrive per sapere la garanzia del telefono, la informiamo che abbiamo controllato in base al codice IMEI 866*********** e ci risulta che il telefono ha la garanzia europeea ed è brandizzato Vodafone . La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le Sue esigenze, resto a Sua completa disposizione. Tra qualche giorno riceverà un sondaggio sullo stesso indirizzo email da cui ci ha scritto, grazie al quale avrà la possibilità di valutare il supporto offerto in questo scambio di mail. Il sondaggio riguarda le risposte ricevute dai nostri operatori durante questa conversazione. Grazie per averci contattato su mobile.it@huawei.com Cordiali saluti, Assistenza tecnica Huawei

5. Il seguente Utente ha ringraziato renic72 per il post:

denzel09 (22-01-18)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato brand vodafone con garanzia italiaBLA-L09 8.0.0.127(C432) ho inviato una email alla huawei e mi ha risposto:

Gentile cliente, grazie di aver contattato Huawei. In merito alla sua email nella quale ci scrive per sapere la garanzia del telefono, la informiamo che abbiamo controllato in base al codice IMEI 866*********** e ci risulta che il telefono ha la garanzia europeea ed è brandizzato Vodafone . La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le Sue esigenze, resto a Sua completa disposizione. Tra qualche giorno riceverà un sondaggio sullo stesso indirizzo email da cui ci ha scritto, grazie al quale avrà la possibilità di valutare il supporto offerto in questo scambio di mail. Il sondaggio riguarda le risposte ricevute dai nostri operatori durante questa conversazione. Grazie per averci contattato su mobile.it@huawei.com Cordiali saluti, Assistenza tecnica Huawei
    E' probabile che abbiano unificato nel cust 432 tutte le varie persoalizzazioni "regionali". In poche parola in questo modo diventa più difficile distinguere un firmware noBrand da un altro brandizzato. Quindi diventa anche difficile l'acquisto on-line.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio

E' probabile che abbiano unificato nel cust 432 tutte le varie persoalizzazioni "regionali". In poche parola in questo modo diventa più difficile distinguere un firmware noBrand da un altro brandizzato. Quindi diventa anche difficile l'acquisto on-line.
    Molto semplicemente Vodafone ha fatto una cosa intelligente si è fatta fornire gli EU c432 per avere aggiornamenti più veloci. Perché la c432 è quella "no brand" quindi non ha richiesto personalizzazioni, ovviamente l09 riceverà gli aggiornamenti sempre più tardi Dell l29 perché quest'ultimo è quello più diffuso a livello mondiale e soprattutto a livello nazionale in Cina. Anche se a parità di aggiornamento io ho ricevuto la b127 il 16/01, la stessa 127 per l29 ha le patch di sicurezza di novembre io quella di dicembre ovvio senza l'app amazon video che onestamente, Chissenefrega.

Ultima modifica di soter80; 24-01-18 alle 14:18

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    Molto semplicemente Vodafone ha fatto una cosa intelligente si è fatta fornire gli EU c432 per avere aggiornamenti più veloci. Perché la c432 è quella "no brand" quindi non ha richiesto personalizzazioni, ovviamente l09 riceverà gli aggiornamenti sempre più tardi Dell l29 perché quest'ultimo è quello più diffuso a livello mondiale e soprattutto a livello nazionale in Cina. Anche se a parità di aggiornamento io ho ricevuto la b127 il 16/01, la stessa 127 per l29 ha le patch di sicurezza di novembre io quella di dicembre ovvio senza l'app amazon video che onestamente, Chissenefrega.

secondo me invece il venditore con me ha fatto il furbo, sull'annuncio aveva scritto:
    "SMARTPHONE HUAWEI MATE 10 PRO GRAY 128GB A 585 EURO CON COUPON SCONTO! ENTRA"

e nelle descrizioni
    "GARANZIA ITALIANA HUAWEI 2 ANNI COLORE TITANIUM GRAY"

invece mi ha inviato tutt'altro (non ho alcun logo o app vodafone ed è garanzia europa BLA-L09 8.0.127 C432)
    .
    mi piacerebbe sapere se qualcuno ha acquistato online il telefono e riconosce i dettagli dell'annuncio sopra descritti così magari invia un'email alla huawei per capire se ha avuto la mia stessa esperienza.

Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

secondo me invece il venditore con me ha fatto il furbo, sull'annuncio aveva scritto:
    "SMARTPHONE HUAWEI MATE 10 PRO GRAY 128GB A 585 EURO CON COUPON SCONTO! ENTRA"

e nelle descrizioni
    "GARANZIA ITALIANA HUAWEI 2 ANNI COLORE TITANIUM GRAY"

invece mi ha inviato tutt'altro (non ho alcun logo o app vodafone ed è garanzia europa BLA-L09 8.0.127 C432)
    .
    mi piacerebbe sapere se qualcuno ha acquistato online il telefono e riconosce i dettagli dell'annuncio sopra descritti così magari invia un'email alla huawei per capire se ha avuto la mia stessa esperienza.
    E cosà ti fa pensare che la garanzia sia Europa e non Italia?
    Che io sappia la garanzia per il C432 vale in tutta l'Europa, inclusa l'Italia e per l'assistenza in Italia, vale la prova d'acquisto, cioè il fatto che sia stato acquistato in Italia.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

@renic72 C432 è la customizzazione per i paesi Europei, e mi sembra che l'italia faccia parte dell'Europa, inoltre come dice @Pretoriano80 la garanzia vale in tutta l'Europa fa fede la prova d'acquisto; ripeto C432 è la customizzazione no Brand per L'Europa che include FB ed IG alla prima accensione, cosa che in Cina ed altri paesi Non accade, io l'ho comprato a 580 euro, ovvio brand per fortuna brand vodafone che ha scelto la C432 per i suoi terminali senza richiedere personalizzazioni.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    E cosà ti fa pensare che la garanzia sia Europa e non Italia?
    Che io sappia la garanzia per il C432 vale in tutta l'Europa, inclusa l'Italia e per l'assistenza in Italia, vale la prova d'acquisto, cioè il fatto che sia stato acquistato in Italia.
    che sia la garanzia europa me lo fa pensare la huawei che ha risponsto alla mia email così:

"Gentile cliente, grazie di aver contattato Huawei. In merito alla sua email nella quale ci scrive per sapere la garanzia del telefono, la informiamo che abbiamo controllato in base al codice IMEI 86621********** e ci risulta che il telefono ha la garanzia europeea ed è brandizzato Vodafone . La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le Sue esigenze, resto a Sua completa disposizione. Tra qualche giorno riceverà un sondaggio sullo stesso indirizzo email da cui ci ha scritto, grazie al quale avrà la possibilità di valutare il supporto offerto in questo scambio di mail. Il sondaggio riguarda le risposte ricevute dai nostri operatori durante questa conversazione. Grazie per averci contattato su mobile.it@huawei.com Cordiali saluti, Assistenza tecnica Huawei"

p.s. gli asterischi sull'imei li ho messi io, nell'email l'imei è completamente visibile

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiungo gli screen della persona a cui è arrivato via OTA l'aggiornamento

13. Il seguente Utente ha ringraziato ISnapDragonI per il post:

Aníkitos (27-01-18)

Pagina 10 di 160 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione