CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 160 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

il mio niente ancora......bho' arrivera' prima o poi.......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Molto azzeccata la modifica alla fotocamera: foto ferme più luminose e meglio definite. Bene così.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Molto azzeccata la modifica alla fotocamera: foto ferme più luminose e meglio definite. Bene così.
    Ciao scusa ma hanno implementato la modalità notturna che gia c'era? Io non ho trovato nuove modalità notturna manuale.. Grazie

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ma hanno implementato la modalità notturna che gia c'era? Io non ho trovato nuove modalità notturna manuale.. Grazie

Buongiorno,
    Nel registro delle modifiche relative alla v145 è riportato: "questo aggiornamento aggiunge il supporto per lo scatto notturno manuale che consente di acquisire scene notturne brillanti senza supporto o treppiedi"
    In effetti, lo scatto al buio si presta a foto mosse. Io non ho avuto l'opportunità di scattare al buio con la versione immediatamente precedente, per quanto riguarda la v145 gli scatti in manuale, sono impeccabili e luminosi anche senza cavalletto.

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Androidiani App[/QUOTE]
    Buongiorno,
    Nel registro delle modifiche relative alla v145 è riportato: "questo aggiornamento aggiunge il supporto per lo scatto notturno manuale che consente di acquisire scene notturne brillanti senza supporto o treppiedi"
    In effetti, lo scatto al buio si presta a foto mosse. Io non ho avuto l'opportunità di scattare al buio con la versione immediatamente precedente, per quanto riguarda la v145 gli scatti in manuale, sono impeccabili e luminosi anche senza cavalletto.[/QUOTE]

Si anche a me sembra. Ma ero curioso di capire se l'implementazione è proprio nella modalità notturno oppure in automatico quando si scatta nella modalità auto base (foto). Purtroppo anche io non avevo provato con il firmware precedente

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio

Si anche a me sembra. Ma ero curioso di capire se l'implementazione è proprio nella modalità notturno oppure in automatico quando si scatta nella modalità auto base (foto). Purtroppo anche io non avevo provato con il firmware precedente
    Alla modalità in notturno si può accedere partendo dalla modalità automatica oppure da quella manuale. Da quel che vedo e da quel che capisco quale che sia la partenza, il risultato è il medesimo: modalità notturna con la possibilità di impostare ISO e velocità di scatto, per default settati in auto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Su FF è spuntato un nuovo update 147..

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    In effetti, lo scatto al buio si presta a foto mosse. Io non ho avuto l'opportunità di scattare al buio con la versione immediatamente precedente, per quanto riguarda la v145 gli scatti in manuale, sono impeccabili e luminosi anche senza cavalletto.
    Ciao potresti postare qualche foto di esempio?

Androidiano L'avatar di ZioSpliff

Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Huawei ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per gli smartphone Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro venduti nel mercato asiatico.

Particolarmente numerose le novità introdotte dall'azienda cinese con questo nuovo update. Tra queste troviamo infatti la più recente versione software Android stabile Oreo 8.1 con personalizzazione EMUI 8.1, nuova tecnologia GPU Turbo che migliora le performance grafiche riducendo i consumi, patch di sicurezza di luglio e registrazione video Super slow-mo.

L'aggiornamento è in distribuzione in Cina ed identificato dalla build BLA-AL00C786B321 (8.1.0.321). Di seguito il changelog ufficiale:

Questo aggiornamento introduce la tecnologia Huawei GPU Turbo, la modalità Master AI alla fotocamera e la registrazione video Super Slow-mo che consente di catturare momenti chiave a 960 fotogrammi al secondo.
    [Sistema]
    Aggiunta la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo. E' ora possibile godere di un gioco più fluido. Si consiglia di abilitare l'accelerazione in Game Suite per una migliore esperienza di gioco.
    [Camera]

Aggiunta la modalità Master AI, che ottimizza automaticamente le impostazioni della fotocamera per i diversi scenari. Aggiunge la funzione di messa a fuoco predittiva 4D. Ora è possibile catturare immagini più nitide in scenari in rapido movimento.
    Super slow motion, che consente di catturare momenti chiave fino a 960 fotogrammi al secondo.
    Aggiunta la modalità AR Lens con gesture ed effetti virtuali 3D che offrono un'esperienza migliore quando si scattano foto e si registrano video.
    Aggiunti più effetti 3D lighting alla modalità Portrait per ulteriori scatti artistici. Ottimizzato il layout dell'interfaccia utente, rendendo molto più semplice lo switch tra le modalità e l'accesso alle impostazioni.
    [Gallery]
    Migliora la capacità del sistema di identificare le persone nelle foto per una maggiore precisione negli Highlights, nei risultati di ricerca e nell'album Persone.
    Aggiunto il supporto per la ricerca vocale in Galleria. Ora è possibile cercare foto e video per orario, posizione e tag.
    [Sicurezza]

Introdotte le patch di sicurezza Google di Luglio 2018
    Il medesimo aggiornamento dovrebbe essere disponibile nel corso dei prossimi mesi anche per i dispositivi italiani. Huawei, tuttavia, non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale sulle tempistiche.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SonyEricsson x10 Mini

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A noi con la c432 è arrivata la b147

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Pagina 38 di 160 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione