Te la faccio domani con l'altro telefono... Comunque dalla foto su amazon un'idea puoi fartela. Copre il vetro su tutti e 4 i lati completamete
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Te la faccio domani con l'altro telefono... Comunque dalla foto su amazon un'idea puoi fartela. Copre il vetro su tutti e 4 i lati completamete
Grazie mille 😁, più che altro le recensioni non sono molto positive e volevo farmi un idea più chiara
Su fatto dele ditate confermo quello che hai letto nelle recensioni. Sul fatto di staccarsi dopo 3 giorni porta pazienza l'ho messa 3 ore fa😂😂
GN3 (23-01-18),paolocasetta1976 (03-01-18)
Invece qualcuno ha esperienza con la pellicola liquida in vetro titanio durezza 9h?
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Ho letto un articolo che consiglia i vetri temprati della skin-a
Io ho preso Pellicola Protettiva Huawei Mate 10 Pro, (3 Pack) Basstop HD vetro temperato protezione dello schermo con [9H Durezza] [Crystal Clear] [anti graffio] per Huawei Mate 10 Pro https://www.amazon.it/dp/B0778MNW1T/..._ClntAbKF6TS18
Sconsigliato davvero minuscolo ora rimando in dietro. Ho ordinato uno di skin-a, vi faccio sapere com'è
Acquistata su Gearbest il 28/11 pagata € 5,39 comprese s.s. arrivata oggi: qualità accettabile leggermente al di sotto dell'originale, il guscio interno è di plastica lucida, diversamente dall'originale opaca con aspetto "gommoso", la finestra per il diffusore audio superiore consiste in una finestrella oblunga cmq ben fatta invece che i 7 forellini che ha l'originale, diversamente quindi dalla foto pubblicata. La visualizzazione del display lungo la striscia semitrasparente verticale a sportello chiuso si presenta come l'originale.
Similmente all'originale non ha una chiusura a magnete che fissa con resistenza lo sportello anteriore al resto del guscio. Non è prevedibile la durata nel tempo, costa 1/3 rispetto l'originale e bisogna aspettare un mese per averla (presumo per lenta tempistica di spedizione e dogana italiana), contro i tre giorni dell'originale acquistata su ebay a 17,50€.
Ultima modifica di kRel; 03-01-18 alle 18:21
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Aníkitos (04-01-18)