Ciao non conoscevo questo problema però sapresti dirmi dove hai preso il vetro temperato curvo? non sono riuscito a trovarlo. Poi sapresti dirmi se conviene togliere la pellicola pre-installata prima di metterla o conviene tenerla?
Qualcuno mi sa consigliare un posto dove comprare caricabatterie e cavo ORIGINALI Huawei, compatibili supercharge?
Huawei non ha uno store accessori??
Ciao a tutti, volevo consigliare una cover in tpu+simile pelle posteriore(elegante) che per esperienza personale ha fatto il suo sporco lavoro al 100%. Ovvero telefono in tasca, salto per prendere una cosa dalla credenza, salta anche il telefono.... Caduta su spigolo, rimbalzo e mi piedesopra finale come un bischero. Risultato: niente di niente nemmeno un graffio(sporge anche anteriormente coprendo il bordo fino allo schermo).
Comprata su Amazon a soli 9€.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Non è quello che cerchi ma non è una proposta così cattiva... Lo stesso dispositivo ce l'ho da più di due anni e sono molto soddisfatto...
In alternativa....
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Aníkitos (31-12-17)
Ragazzi mi sono appena arrivatr queste 2 pellicole, non sono per niente male e coprono tutto il vetro del telefono.
[2 Pack] Huawei Mate 10 Pro Pellicola Protettiva, Electro-Weideworld 3D Full Coverage Vetro Temperato Protezione 9H Premio Screen Protector Film per Huawei Mate 10 Pro - Nero https://www.amazon.it/dp/B076KH588P/..._ZP8sAbT8VTCHJ
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App