CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 256
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Problemi e Feedback DOPO aggiornamento Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un mate 10 pro mono sim brand tre. Dopo l'aggiornamento a pie ho notato che non arrivano più le notifiche wa. Arrivano solo se apro wa. A qualcuno è capitato? Sapete come risolvere? Ho già effettuato hard reset e impostato wa "gestisci manualmente" dal menù batteria->avvio app
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un mate 10 pro e da qualche giorno ho un problema con l'app google foto, quando trasmetto una foto o un video sulla chromecast, non appena scorro per passare alla foto successiva, questa è molto sgranata e anche aspettando qualche secondo non migliora, come se fosse di una qualità bassissima..si vede bene solo la prima foto che trasmetto, quando scorro perde qualità.. nella stessa rete wifi ho provato con il telefono di mia madre (honor 9 lite) e non ha questo problema, visualizzazione normale e molto fluida..sapete da cosa può essere dovuto? mi succede da qualche giorno e sicuramente dopo aggiornamento ad android 9.. ho già provato a eliminare e rimettere l'app google foto.. se invece trasmetto contenuti da youtube/netflix o qualsiasi altra app che supporta il chromecast (ad esempio utilizzando allconnect) non ho perdita di qualità e va velocissimo..grazie mille a chi sa aiutarmi.. Marco

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Su Pie che fine ha fatto l'impostazione per attivare/disattivare il GPS?

Cliccando sull'icona a goccia rovesciata si accede ai servizi di localizzazione, ma è mancante l'interruttore GPS....
    Scusate ma non ho molto tempo per tenermi informato....

Un cordiale saluto . . .
    Ultima modifica di kRel; 17-01-19 alle 16:16
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markotrey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un mate 10 pro e da qualche giorno ho un problema con l'app google foto, quando trasmetto una foto o un video sulla chromecast, non appena scorro per passare alla foto successiva, questa è molto sgranata e anche aspettando qualche secondo non migliora, come se fosse di una qualità bassissima..si vede bene solo la prima foto che trasmetto, quando scorro perde qualità.. nella stessa rete wifi ho provato con il telefono di mia madre (honor 9 lite) e non ha questo problema, visualizzazione normale e molto fluida..sapete da cosa può essere dovuto? mi succede da qualche giorno e sicuramente dopo aggiornamento ad android 9.. ho già provato a eliminare e rimettere l'app google foto.. se invece trasmetto contenuti da youtube/netflix o qualsiasi altra app che supporta il chromecast (ad esempio utilizzando allconnect) non ho perdita di qualità e va velocissimo..grazie mille a chi sa aiutarmi.. Marco
    Ciao, a me addirittura si vede tutto pixellato a bassissima qualità già quando sulla chromecast appare la schermata iniziale di Foto, quella con il logo e la scritta Google. Al momento dovrebbe essere un problema di tutti gli huawei/honor con Emui 9... Ho visto su XDA che anche gli utenti di mate 20 pro lamentano lo stesso problema... A me anche il mirroring dello schermo sulla chromecast con google home funziona male, tutto pixellato e a bassa qualità. Inoltre mi sono accorto di un altro problema, in proiezione wireless non trova i dispositivi DLNA e quindi non si riescono ad inviare i media alla smart tv dalla galleria, da huawei musica e da huawei video come invece dovrebbe essere possibile fare...

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste75 per il post:

markotrey (17-01-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi consola il fatto che non è un problema solo mio allora..speriamo risolvano..si anche a me stesso problema con Google foto ora anche solo il logo è spixellato
    Ultima modifica di markotrey; 17-01-19 alle 22:55

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markotrey Visualizza il messaggio
    Mi consola il fatto che non è un problema solo mio allora..speriamo risolvano..si anche a me stesso problema con Google foto ora anche solo il logo è spixellato
    Comunque ti consiglio di segnalare i problemi che riscontri dopo l'aggiornamento direttamente a Huawei (numero verde, chat o mail) più segnalazioni ricevono per lo stesso problema più è probabile che arrivino i fix...
    Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Cliccando sull'icona a goccia rovesciata si accede ai servizi di localizzazione, ma è mancante l'interruttore GPS....

Un cordiale saluto . . .
    Up.... please

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Up.... please
    Su Android P purtroppo non esiste questa possibilità, sono andata a consultare la gestione delle posizioni di Google, si possono disattivar le reti ma non il GPS, oppure disattivi completamente la posizione, ma ovviamente le app che si basano appunto sulla posizione, tipo il meteo, non funzioneranno bene.
    Sinceramente mi sembra una scelta discutibile, visto che la tendenza dovrebbe essere quella ad una sempre maggiore ottimizzazione della batteria, e si sa che il GPS succhia parecchio.
    Possiamo solo sperare in una app che permetta di accendere e spegnere il GPS a piacere, ho trovato qualcosa sul play store, ma è necessario il root, e io non ce l'ho.
    Penso di essere ancora una delle poche a non aver ricevuto android P pur essendo no brand, aspettiamo sempre tutti con ansia gli aggiornamenti, ma non è detto che siano migliorativi, ho letto di un sacco di problemi e obiettivamente sto pensando se sia davvero il caso di aggiornare.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lolly per il post:

complicazio (18-01-19),kRel (18-01-19)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Grazie, lo sospettavo.
    Ora provo con Tasker pro, oppure con Macrodroid. Temo però che anche con queste due app sia necessario il root come dici.
    Riguardo gli aggiornamenti, escludendo quelli di sicurezza sono molto disilluso anch'io, perché i miglioramenti da MM in poi a mio parere sono stati modesti, superficiali e risibili. Peraltro controbilanciati da nuovi difetti, come anche tu hai rilevato. Ho ricevuto Pie due giorni fa, di pregi evidenti non ne ho notati, ma qualche difetto veniale si, da sommare a quelli rilevati da altri qui.

Porta pazienza, arriverà anche per te. Il precedente aggiornamento io l'ho ricevuto tra i primi. Quindi non esiste regola o logica. E se c'è è lontana dalla comprensione.

13. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

complicazio (18-01-19)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Scusate ma non ho molto tempo per tenermi informato....

Un cordiale saluto . . .
    Praticamente con Pie é stata tolta l'opzione "basso consumo" che era presente nelle impostazioni di localizzazione delle precedenti versioni Android:

https://www.androidpolice.com/2018/0...ing-mode-gone/

15. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

kRel (20-01-19)

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio