Mi sono confrontato anche in chat con Huawei ed abbiamo provato a rimuovere l'account Google dal dispositivo e poi cancellare cache e dati di Google Play Services, ma nulla non va!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento. Risolto. Mi sono sbattuto tutto ieri sera Fatto wipe data factory reset da recovery ed il backup Google anche dopo il ripristino di fabbrica non andava. Stamattina dopo l'aggiornamento di 52 app mentre era attaccato all'alimentazione ha fatto il suo backup e tutto funziona!! Non penso sia merito del ripristino ma dell'aggiornamento di qualche app/servizio.
Varioflex (02-02-19)
Ottimo!
Grazie per averci aggiornato e..... bravo, che non hai "mollato"
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Buongiorno aggiornato ad Android 9.0 ma l'eliminazione della possibilità di registrare mi porta a dare un voto negativo... assurdo.
Se l'avessi saputo non avrei aggiornato.
Mi da fastidio dover rootare un cellulare ancora in garanzia.
Scusami, avevo capito intendessi che la registrazione era già possibile direttamente dal dialer preinstallato, quindi non si può più registrare neanche installando applicazioni esterne? Effettivamente è una limitazione. Spero sistemino con prossimi aggiornamenti..
Confermo che con Pie la registrazione viene pressoché impedita.
In realtà Total Recall (ho la versione pro) riesce comunque a registrare, ma il volume è estremamente basso, mentre con Oreo era perfetto. Comunque meglio di nulla.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0