CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mate 10 pro Odio vs Amore Andorid Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mate 10 pro Odio vs Amore Andorid Stock

    Ciao a tutti spero qualcuno mi può aiutare, sono un amante blackberry che è dovuto per forza di cosa passare ad android.
    Dopo BB ho sempre avuto Sony della serie z con abbonamento a Blackberry hub. Ora da qualche mese mi ritrovo con il Mate 10 pro, ed essendo abituato ad android stock (o quasi) di sony, questa EMUI 8 mi fa [EDIT MOD], anche perché sulla EMUI huawei ha rimosso il supporto nativo al SIP (per il VoIP) che tutti gli android hanno, ed avendo un account sip che utilizzo sempre, voglio utilizzare il supporto nativo perchè tutte le app di terze parti che ho provato non funzionano a dovere.
    Inoltre installando il software di Blackberry Hub il louncher di blackberry non va perché la EMUI me lo blocca e mi ritrovo imprigionato con la EMUI.

    Adesso devo dire che il design dello smartphone è magnifico, idem per la fotocamera e il display, e quindi non vorrei cambiarlo, ma vorrei tanto Oreo Stock!

    Sapete dove posso trovare una guida per fare questo passaggio?

    Perdere la garanzia non è un problema perché tanto così non saprei cosa farmene, infatti sto usando un vecchio sony z5 per il voip.

    Attendo con ansia un riscontro
    Ultima modifica di gianpassa; 17-01-18 alle 07:30
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Project Treble è la risposta, fotocamera a parte non dovrebbero esserci grossi problemi con l'ultima release

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    wooow ho visto un mate 9 in rete che sembrava un pixel!
    hai qualche info in più? dove potrei trovare la rom?
    Using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepomac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero qualcuno mi può aiutare, sono un amante blackberry che è dovuto per forza di cosa passare ad android.
    Dopo BB ho sempre avuto Sony della serie z con abbonamento a Blackberry hub. Ora da qualche mese mi ritrovo con il Mate 10 pro, ed essendo abituato ad android stock (o quasi) di sony, questa EMUI 8 mi fa [EDIT MOD], anche perché sulla EMUI huawei ha rimosso il supporto nativo al SIP (per il VoIP) che tutti gli android hanno, ed avendo un account sip che utilizzo sempre, voglio utilizzare il supporto nativo perchè tutte le app di terze parti che ho provato non funzionano a dovere.
    Inoltre installando il software di Blackberry Hub il louncher di blackberry non va perché la EMUI me lo blocca e mi ritrovo imprigionato con la EMUI.

    Adesso devo dire che il design dello smartphone è magnifico, idem per la fotocamera e il display, e quindi non vorrei cambiarlo, ma vorrei tanto Oreo Stock!

    Sapete dove posso trovare una guida per fare questo passaggio?

    Perdere la garanzia non è un problema perché tanto così non saprei cosa farmene, infatti sto usando un vecchio sony z5 per il voip.

    Attendo con ansia un riscontro
    Attenzione al linguaggio...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Attenzione al linguaggio...
    Scusa
    Using Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepomac Visualizza il messaggio
    wooow ho visto un mate 9 in rete che sembrava un pixel!
    hai qualche info in più? dove potrei trovare la rom?
    Ti lascio il thread ufficiale di XDA così ti rendi conto di eventuali bug ecc. Ancora non ho provato io, volevo aspettare che sistemassero la fotocamera
    https://forum.xda-developers.com/pro...reble-t3709659

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dany16v per il post:

    denzel09 (17-01-18)

  9. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Molto bene, se voleste fare una traduzione dell'aosp succitata ben venga. Ma visto che siamo nel campo delle modifiche al software eventualmente aprite un thread o comunque, per questi argomenti, utilizzate la sezione modding del mate 10 Pro LINK

    Qui Chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy