[ INFO RISOLTA ] - Nascondere contenuto messaggi Huawei
Buongiorno,
nonostante abbia disattivato le notifiche a comparsa di whatsapp, il contenuto dei messaggi continua ad essere visibile sia mentre utilizzo il telefono, sia a schermo bloccato. Ho notato che oltre a whatsapp, il problema si verifica con messenger. Nel P8 lite avevo scelto di mostrare solo il nome del contatto, qui invece non sembra possibile...
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie :)
Nascondere contenuto notifiche scehrmata di blocco
Quote:
Originariamente inviato da
expinox
Ciao, per la schermata di blocco vai in Impostazioni, App e notifiche, Gestione notifiche. A questo punto premi i 3 puntini in alto a dx e poi Notifiche schermata di blocco e finalmente potrai scegliere se e come vederle.... tutte!
Se invece vuoi gestire la cosa per singola App vai, sempre su Gestione notifiche, su, ad esempio, WhatsApp e tappa, avrai anche lì modo di scegliere come e se vederle nella schermata di blocco, più altri settaggi relativi a barra di stato, banner, suoni ecc.
Ciao, ho anche io questo problema con Huawei p20 lite. Ho seguito tutti i passaggi indicati sopra ma continuo a vedere il contenuto delle notifiche nella schermata di blocco.
Può essere che ci sia un bug nel telefono o nel sistema operativo?
Grazie
N