Visualizzazione stampabile
-
Huawei mate 10 pro
Ciao a tutti, avevo letto che questo terminale è impermeabile e adatto ad ogni situazione. Quindi ho fatto la prova ad immergerlo per 1 secondo sotto l'acqua (mare)
Dopo circa 10 minuti ho provato ad ascoltare qualche canzone e si sentiva male, dopo un po' si è aggiustato da solo ed è tornato tutto ok. Ora mi sto accorgendo che lo metto a carica, ma la percentuale della batteria non va avanti, e quando metto le cuffie non le riconosce. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony117
Ciao a tutti, avevo letto che questo terminale è impermeabile e adatto ad ogni situazione. Quindi ho fatto la prova ad immergerlo per 1 secondo sotto l'acqua (mare)
Dopo circa 10 minuti ho provato ad ascoltare qualche canzone e si sentiva male, dopo un po' si è aggiustato da solo ed è tornato tutto ok. Ora mi sto accorgendo che lo metto a carica, ma la percentuale della batteria non va avanti, e quando metto le cuffie non le riconosce. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Si, posso aiutarti, ma non ti piacerà.
Cito dal manuale utente Huawei Mate 10 Pro.
Durante i testi eseguiti, è stata certificata la resistenza del dispositivo all'acqua e alla polvere. La
resistenza raggiunge il livello IP67 come descritto dallo standard internazionale IEC 60529. La
resistenza all'acqua e alla polvere non è permanente e tende a diminuire a causa della normale
usura nel tempo. Non caricare il dispositivo quando è bagnato.
Non esporre il dispositivo a forti correnti d'acqua o a forti pressioni. Ad esempio, evitare
l'utilizzo nella doccia, in piscina o durante altre attività in cui il dispositivo possa bagnarsi
completamente.
Evitare l'utilizzo in ambienti umidi o in ambienti con alte temperature. Ad esempio, saune,
terme ed altri ambienti con un alto tasso di umidità.
Evitare l'esposizione a liquidi diversi dall'acqua. Ad esempio, acqua salata, bevande alcoliche
o zuccherate, lozioni o detergenti.
Evitare di immergere intenzionalmente il dispositivo nell'acqua o in altri ambienti che
potrebbero danneggiarlo.
-
Io sul web ho letto che è IP68 quindi impermeabilità cioè che nessun liquido può oltrepassare il dispositivo. Io l'ho bagnato per un secondo, e non l'ho immerso, bensì solo bagnato ripeto. Ed il cellulare ha tipo 4 mesi di vita. Quindi mi sembra molto strano. Stamane ho messo il cell a caricare in un'altra stanza e l'ho trovato al 100%. Quindi ora mi tocca individuare il problema...
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Io sinceramente non lo capisco. Li vendono per impermeabili ma poi ci sono un sacco di restrizioni. Possibilmente poi in caso di mal funzionamento,ti cercano qualche scusa.
Inviato dal mio SHT-AL09 usando Androidiani App