CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huawei mate 10 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Huawei mate 10 pro

    Ciao a tutti, avevo letto che questo terminale è impermeabile e adatto ad ogni situazione. Quindi ho fatto la prova ad immergerlo per 1 secondo sotto l'acqua (mare)
    Dopo circa 10 minuti ho provato ad ascoltare qualche canzone e si sentiva male, dopo un po' si è aggiustato da solo ed è tornato tutto ok. Ora mi sto accorgendo che lo metto a carica, ma la percentuale della batteria non va avanti, e quando metto le cuffie non le riconosce. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony117 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo letto che questo terminale è impermeabile e adatto ad ogni situazione. Quindi ho fatto la prova ad immergerlo per 1 secondo sotto l'acqua (mare)
    Dopo circa 10 minuti ho provato ad ascoltare qualche canzone e si sentiva male, dopo un po' si è aggiustato da solo ed è tornato tutto ok. Ora mi sto accorgendo che lo metto a carica, ma la percentuale della batteria non va avanti, e quando metto le cuffie non le riconosce. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Si, posso aiutarti, ma non ti piacerà.

    Cito dal manuale utente Huawei Mate 10 Pro.

    Durante i testi eseguiti, è stata certificata la resistenza del dispositivo all'acqua e alla polvere. La
    resistenza raggiunge il livello IP67 come descritto dallo standard internazionale IEC 60529. La
    resistenza all'acqua e alla polvere non è permanente e tende a diminuire a causa della normale
    usura nel tempo. Non caricare il dispositivo quando è bagnato.


    Non esporre il dispositivo a forti correnti d'acqua o a forti pressioni. Ad esempio, evitare
    l'utilizzo nella doccia, in piscina o durante altre attività in cui il dispositivo possa bagnarsi
    completamente.
    Evitare l'utilizzo in ambienti umidi o in ambienti con alte temperature. Ad esempio, saune,
    terme ed altri ambienti con un alto tasso di umidità.
    Evitare l'esposizione a liquidi diversi dall'acqua. Ad esempio, acqua salata, bevande alcoliche
    o zuccherate, lozioni o detergenti.
    Evitare di immergere intenzionalmente il dispositivo nell'acqua o in altri ambienti che
    potrebbero danneggiarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sul web ho letto che è IP68 quindi impermeabilità cioè che nessun liquido può oltrepassare il dispositivo. Io l'ho bagnato per un secondo, e non l'ho immerso, bensì solo bagnato ripeto. Ed il cellulare ha tipo 4 mesi di vita. Quindi mi sembra molto strano. Stamane ho messo il cell a caricare in un'altra stanza e l'ho trovato al 100%. Quindi ora mi tocca individuare il problema...

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non lo capisco. Li vendono per impermeabili ma poi ci sono un sacco di restrizioni. Possibilmente poi in caso di mal funzionamento,ti cercano qualche scusa.

    Inviato dal mio SHT-AL09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy