CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro]Problema Microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema simile. Su 10 telefonate, solitamente in uscita, 6 mi perdono i primi 5-6 secondi. L'interlocutore non mi sente proprio.
    Ho fatto har reset ma il problema si è ripresentato.
    Ho una scheda tre,
    Non so se portarlo in garanzia alla casa perchè ho serie preoccupazioni che lo tengano tanto tempo senza risolvere il problema,
    Qualcuno mi aiuta?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem. Da 2-3 settimane se mi chiamano non sentono nulla, se chiamo io a volte sentono, a volte no. Io l'hard reset lo posso anche fare, con tutto il rompimento di balle del backup e della reinstallazione, ma uno quando compra un device dal costo elevato come questo, come minimo si aspetterebbe qualcosa di più professionale che un "faccia un hard reset ogni volta che aggiorniamo il firmware". ma che davero aoh, se escono 2 updates in una settimana devo fare 2 hard reset, e che è un lavoro? sinceramente è una grossa delusione, un approccio sbagliatissimo. mai più nella vita.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyblues Visualizza il messaggio
    Idem. Da 2-3 settimane se mi chiamano non sentono nulla, se chiamo io a volte sentono, a volte no. Io l'hard reset lo posso anche fare, con tutto il rompimento di balle del backup e della reinstallazione, ma uno quando compra un device dal costo elevato come questo, come minimo si aspetterebbe qualcosa di più professionale che un "faccia un hard reset ogni volta che aggiorniamo il firmware". ma che davero aoh, se escono 2 updates in una settimana devo fare 2 hard reset, e che è un lavoro? sinceramente è una grossa delusione, un approccio sbagliatissimo. mai più nella vita.
    Mai riscontrato neppure una volta lo stesso problema e credo sia lo stesso per la maggior parte dei possessori di questo terminale, si tratta chiaramente di un diftetto grave probabilmente relativo ad alcuni lotti, quindi andrebbe semplicemente mandato in assistenza per riparazione o sostituzione, fare un hard reset non credo possa essere accettabile come soluzione se non per una volta e verificato che sia la soluzione definitiva ed il problema non si verifichi piu'.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho avuto più volte un problema simile se, chiamando o dopo un istante aver risposto ad una telefonata, abilito il vivavoce. Attivando il vivavoce dopo un pò che la chiamata è iniziata non mi è più successo. Sarà un caso, ma potete verificare anche voi?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Ho avuto più volte un problema simile se, chiamando o dopo un istante aver risposto ad una telefonata, abilito il vivavoce. Attivando il vivavoce dopo un pò che la chiamata è iniziata non mi è più successo. Sarà un caso, ma potete verificare anche voi?
    Non ho capito: quando ricevi una telefonata abiliti il vivavoce e poi lo togli e continui con il microfono normale? A tutte le telefonate?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No, mi è capitato di non essere sentita dall'intertelocutore quando o rispondevo alla chiamata e attivavo subito il vivavoce o quando chiamavo io e attivavo il vivavoce che ancora non mi avevano risposto.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    a me succedeva che alcune chiamate non mi sentissero sia utilizzando il microfono del telefono sia utilizzando il vivavoce della macchina Attaccavo, richiamavo e tutto funzionava. Questo accadeva dopo aver fatto un aggiornamento di sistema Ho risolto con un reset del telefono

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema con il p9 Lite il microfono, se non era in vivavoce , in chiamata non funzionava, invece se registravo non avevo nessun problema. Ho fatto più volte un hard reset Ma il problema si ripresentava. Adesso miracolosamente sembra ripartito Vacci a capire qualcosa

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, in chiamata sia effettuata che ricevuta la maggior parte delle volte non mi sentivano. Richiamando più volte alcune volte poi mi sentono, invece su WhatsApp nessun problema. Attualmente ho risolto spegnendo e riaccendendo il telefono (non lo spegnevo da circa un mese). Aggiornerò il messaggio se il problema si ripresenterà.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me, penso sia un problema di Vodafone, in quanto nei piccoli paesi il segnale è debole.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy