credo ne abbia anche 3 di microfoni
credo ne abbia anche 3 di microfoni
Ciò vorrebbe dire, che lo hai comprato con la macchina del tempo, visto che è stato presentato il 16/10/2017!!!
Avendo quindi meno di due anni, è ancora in garanzia e ti conviene a questo punto rivolgerti all'assistenza ufficiale, prima che scada.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0
Le cose sono due: o non è un Huawei Mate 10 Pro, o non l'hai preso due anni e mezzo fa!
L'Huawei Mate 10 Pro è stato presentato a Berlino il 16/10/2017, quindi UN anno e mezzo fa. Ti basta fare una semplice ricerca con Google per fugare ogni dubbio (vedi immagine allegata).
Quindi se il telefono è quello, è ancora in garanzia. Ma se il vincolo di 30 mesi scade a giugno 2019, è tutt'altro che un Mate 10 Pro, perché lo avresti acquistato tra dicembre 2016 e gennaio 2017!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0
Avete ragione ragazzi, ho controllato e mi sono confuso col passaggio a tim avvenuto a dicembre 2016,scusate. Il mate 10pro l'ho preso successivamente a dicembre 2017. Ma allo stato attuale la situazione è che io non sono più tim, perché approfittando di una variazione contrattuale unilaterale della Tim mi sono staccato senza pagare penali mantenendo però la rateizzazione del telefono. Quindi non credo sia più in garanzia con tim in quanto mentre prima per la rateizzazione pagavo 20.90 euro (15 per il telefono più 5.90 per la casco) ora pago solo la rata del telefono, 15 euro, mentre come operatore ho Ho. mobile
Quindi non credo sia in garanzia. O sto sbagliando?
per legge è in garanzia 2 anni, sempre che tu abbia pagato tutte le rate
Si con le rate sono ok. E a chi dovrei rivolgermi. Non credo tim, non ho più tim ora. Non credo mi daranno assistenza non essendo più loro cliente. Anche avendolo predo da loro
Stesso problema... SI presenta in modo randomico, senza nessun motivo apparente. SI risolve solo riavviando. DI sicuro ha cominciato a comportarsi così dopo un aggiornamento, vai a sapere quale! Speriamo risolvano presto...
Nel mio caso il probelma si' e' presentato qualche volta negli scorsi mesi, ho notato che in genere avveniva in maniera sporadica, dopo aver connesso e disconnesso il telefono al sistema dell'auto tramite bluetooth, quasi che il software si "dimentichi" di riattivare il microfono del telefono dopo la disconnessione. Dall'ultimo upgrade, 9.0.0.259 con le patch di maggio il bug non mi si e' ancora ripresentato, spero sia stato quindi risolto.