CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro]Problema Microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    credo ne abbia anche 3 di microfoni

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    ...il mio mate ha quasi 2 anni e mezzo di funzionamento perfetto alle spalle.
    Ciò vorrebbe dire, che lo hai comprato con la macchina del tempo, visto che è stato presentato il 16/10/2017!!!
    Avendo quindi meno di due anni, è ancora in garanzia e ti conviene a questo punto rivolgerti all'assistenza ufficiale, prima che scada.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Ciò vorrebbe dire, che lo hai comprato con la macchina del tempo, visto che è stato presentato il 16/10/2017!!!
    Avendo quindi meno di due anni, è ancora in garanzia e ti conviene a questo punto rivolgerti all'assistenza ufficiale, prima che scada.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Magari avessi la macchina del tempo. So solo che l'ho preso con la tim e a giugno mi scadeva il vincolo di 30mesi. Quindi se non 2 e mezzo quasi. Ma non è più in garanzia.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep10 Visualizza il messaggio
    Magari avessi la macchina del tempo. So solo che l'ho preso con la tim e a giugno mi scadeva il vincolo di 30mesi. Quindi se non 2 e mezzo quasi. Ma non è più in garanzia.
    Le cose sono due: o non è un Huawei Mate 10 Pro, o non l'hai preso due anni e mezzo fa!
    L'Huawei Mate 10 Pro è stato presentato a Berlino il 16/10/2017, quindi UN anno e mezzo fa. Ti basta fare una semplice ricerca con Google per fugare ogni dubbio (vedi immagine allegata).
    Quindi se il telefono è quello, è ancora in garanzia. Ma se il vincolo di 30 mesi scade a giugno 2019, è tutt'altro che un Mate 10 Pro, perché lo avresti acquistato tra dicembre 2016 e gennaio 2017!

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avete ragione ragazzi, ho controllato e mi sono confuso col passaggio a tim avvenuto a dicembre 2016,scusate. Il mate 10pro l'ho preso successivamente a dicembre 2017. Ma allo stato attuale la situazione è che io non sono più tim, perché approfittando di una variazione contrattuale unilaterale della Tim mi sono staccato senza pagare penali mantenendo però la rateizzazione del telefono. Quindi non credo sia più in garanzia con tim in quanto mentre prima per la rateizzazione pagavo 20.90 euro (15 per il telefono più 5.90 per la casco) ora pago solo la rata del telefono, 15 euro, mentre come operatore ho Ho. mobile

    Quindi non credo sia in garanzia. O sto sbagliando?

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    per legge è in garanzia 2 anni, sempre che tu abbia pagato tutte le rate

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S2 nfc I9100P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si con le rate sono ok. E a chi dovrei rivolgermi. Non credo tim, non ho più tim ora. Non credo mi daranno assistenza non essendo più loro cliente. Anche avendolo predo da loro

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stesso problema... SI presenta in modo randomico, senza nessun motivo apparente. SI risolve solo riavviando. DI sicuro ha cominciato a comportarsi così dopo un aggiornamento, vai a sapere quale! Speriamo risolvano presto...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso il probelma si' e' presentato qualche volta negli scorsi mesi, ho notato che in genere avveniva in maniera sporadica, dopo aver connesso e disconnesso il telefono al sistema dell'auto tramite bluetooth, quasi che il software si "dimentichi" di riattivare il microfono del telefono dopo la disconnessione. Dall'ultimo upgrade, 9.0.0.259 con le patch di maggio il bug non mi si e' ancora ripresentato, spero sia stato quindi risolto.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy