CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 133
Discussione:

[Huawei Mate 20 Lite] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    Io uso gestione telefono ma a volte è troppo invasivo e disabilita troppo...
    Ho notato tra l'altro un paio di funzioni nuove dopo l'aggiornamento: pulizia automatica e ottimizzazione intelligente... Saranno queste due novità che ti hanno tulto la possibilità di pulire la cache manualmente?
    La cache la pulivo e la pulisco tutt'ora app x app senza fare pulito completo...
    Seleziono la app che voglio pulire e pulisco
    Non mi piacciono troppi automatismi...
    Si, innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Io ero abituato a cancellare la cache da impostazioni > memoria > ecc, cosa che adesso non è più fattibile, ma effettivamente usando l'ottimizzazione da "gestione telefono" la cache viene cancellata, quindi direi problema risolto e vi ringrazio di nuovo. Forum utilissimo.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Si è una microSD nuova, la Lexar da 633x A1 modello da 128 GB ... Ho provato anche una Samsung EVO da 64gb Rossa ed una Sandisk rossa e oro da 32gb... Ma a random mi succede sempre. Non è colpa della SD . Io penso però che se il lettore interno fosse rotto non dovrebbe proprio leggermela giusto? Invece la legge ma mi trovo di tanto in tanto l'icona della microsd in alto e l'avviso Scheda SD Rimossa

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    Idem anche a me ogni tanto segnala errore sd spengo e riaccendo il cell e passa... Pensavo dipendesse dalla mia s scheda samsung 64evo ma vedo che la cosa potrebbe essere più complessa

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Speriamo che sia un Bug software che risolverànno con qualche aggiornamento.. per ora ho risolto utilizzando la memoria interna come posizione preferita ed uso la microSD solo per spostarci le foto e video man mano... Dall'assistenza Huawei mi dicevano che "la microSD deve essere formattata in fat32" a me sembra una cavolata,perché la mia lexar da 128gb può essere formattata solo in exFat ed anche il telefono la formatta in exFat... (Ad ogni modo ho provato anche a forzare la formattazione in fat32 tramite programmino di Windows,ma dopo un giorno di "quiete" mi ha detto scheda SD rimossa.


    Aggiungo che ho fatto anche l'hard reset ed il problemino si è manifestato soltanto una volta in 2 giorni e mezzo.. utilizzando come preferita la memoria interna.

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nevan; 02-12-18 alle 00:42
    firma strafiga in fase di progetto XD

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nevan per il post:

    DreamReaper (02-12-18)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    È in download l'aggiornamento 8.2.0.134 che contiene però solo le patch sicurezza google di novembre

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono possessore di uno Huawei Mate 20 lite, acquistato tre giorni dopo il lancio ufficiale sul mercato, dopo dieci giorni mi si presenta il problema già citato della rimozione sd (danneggiata).. premetto SD di 6 mesi , ne acquisto una nuova il giorno seguente Sandisk da 64GB stesso problema, .. lo porto nel centro dove l'ho acquistato e siccome erano passati i dieci giorni per il cambio immediato lo spediscono all'assistenza dove ci resta 36 giorni..
    Torna con scheda madre sostituita, dopo mezz'ora stesso problema (Sd inserite vuote) chiamo Huawei Italia che mi consiglia un centro vicino a casa per evitare ulteriori perdite di tempo..
    Al centro mi viene detto che è colpa delle SD perché corrotte, mi vengono riparate e riconsegnate, dopo un giorno stesso banner SD..vado varie volte con lo stesso problema e mi viene forzato un aggiornamento con la premessa di tornare dopo l'aggiornamento emui 9 se il problema persiste per valutare che strada prendere, dato che dai loro sistemi il telefono non da problemi e le sd sono perfette e di qualità.. ipotizzano una nuova sostituzione della scheda madre.. voi avete consigli da darmi, perché non riesco a capire se la scheda madre sostituita aveva lo stesso problema della precedente o se è solo un problema di aggiornamento.. grazie per l'attenzione

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Penso proprio che sia un Bug software , il problema è capire quando si presenta di preciso.. Io ho "risolto" (le crisi di nervi) impostando la memoria interna come memoria principale e impostando "salvataggio prioritario su SD" per video e foto... Non mi ha dato più il problema sopracitato. Spero che esca un comunicato ufficiale o una patch che risolva!!

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    firma strafiga in fase di progetto XD

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Penso proprio che sia un Bug software , il problema è capire quando si presenta di preciso.. Io ho "risolto" (le crisi di nervi) impostando la memoria interna come memoria principale e impostando "salvataggio prioritario su SD" per video e foto... Non mi ha dato più il problema sopracitato. Spero che esca un comunicato ufficiale o una patch che risolva!!

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    Al centro mi hanno consigliato la stessa combinazione che ho impostato, però ogni tanto le foto appaiono danneggiate ma se guardo nel dispositivo da gestione dispositivo le trovo, io mi sono convinto sia software e che la scheda madre sia stata sostituita senza tanti fronzoli anche perché le mie sd non le avevano loro



    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Penso proprio che sia un Bug software , il problema è capire quando si presenta di preciso.. Io ho "risolto" (le crisi di nervi) impostando la memoria interna come memoria principale e impostando "salvataggio prioritario su SD" per video e foto... Non mi ha dato più il problema sopracitato. Spero che esca un comunicato ufficiale o una patch che risolva!!

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    Idem anche io risolto così e per ora nessun problema
    Secondo me è un bug software che DEVONO risolvere

  11. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    Idem anche io risolto così e per ora nessun problema
    Secondo me è un bug software che DEVONO risolvere
    Quoto che devono risolvere ma in ogni caso non è mai un ottima idea (benchè sia possibile) unire le due memorie. Hanno velocità differenti e, secondo me, influenzano negativamente le prestazioni complessive.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, anche a me è capitato con un dispositivo mate 20lite no brand, portato indietro prima dei 10 gg e sostituito con uno nuovo brand tim, mi fa lo stesso problema premettendo che ho cambiato diverse sd di diverse marche ma random mi da sempre lo stesso problema. Ho letto su un sito inglese che Huawei sta cambiando le schede madri in garanzia ma non è detto che si risolve. Sarà un problema che verrà risolto con un aggiornamento secondo voi??

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy