CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 133
Discussione:

[Huawei Mate 20 Lite] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti (e scusate se non sto postando nella sezione giusta, ma non sono un utente assiduo del forum).
    Ieri, 04/03/2020 ho scaricato e installato la nuova versione di EMUI (10.0.0.170). Oltre ad avere cambiato qualche elemento grafico, nel menù a comparsa quando scorro il dito dall'alto in basso, le icone solite (WI FI, DATI, TORCIA, BT, ecc ecc) hanno simboli blu su sfondo blu, quando sono attivi e simboli bianchi su sfondo grigio chiaro quando non lo sono. Di fatto la lettura dei simboli è impossibile da farsi in questa maniera. Io non credo di aver mai attivato alcuna modalità colore diversa dalle classiche. Avete suggerimenti su come tornare alla normalità con i simboli in negativo quando selezionati, in modo che li si possa riconoscere?
    Spero di essermi spiegato.
    Ciao e grazie, Andrea.

  2.  
  3. #122
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarro75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti (e scusate se non sto postando nella sezione giusta, ma non sono un utente assiduo del forum).
    Ieri, 04/03/2020 ho scaricato e installato la nuova versione di EMUI (10.0.0.170). Oltre ad avere cambiato qualche elemento grafico, nel menù a comparsa quando scorro il dito dall'alto in basso, le icone solite (WI FI, DATI, TORCIA, BT, ecc ecc) hanno simboli blu su sfondo blu, quando sono attivi e simboli bianchi su sfondo grigio chiaro quando non lo sono. Di fatto la lettura dei simboli è impossibile da farsi in questa maniera. Io non credo di aver mai attivato alcuna modalità colore diversa dalle classiche. Avete suggerimenti su come tornare alla normalità con i simboli in negativo quando selezionati, in modo che li si possa riconoscere?
    Spero di essermi spiegato.
    Ciao e grazie, Andrea.
    Ciao! Sembra un piccolo bug. Non ho il telefono in questione e non posso verificare. Hai provato un reset?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vorrei assolutamente ritornare alla versione precedente, ho aperto un thread per avere consigli sulla procedura, se sapete come fare..aiuto! Grazie

  5. #124
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristaln Visualizza il messaggio
    Io vorrei assolutamente ritornare alla versione precedente, ho aperto un thread per avere consigli sulla procedura, se sapete come fare..aiuto! Grazie
    Qui ci troviamo di fronte ad uno dei motivi per cui non ho acquistato dispositivi Huawei da qualche tempo. Se HiSuite non te ne da la possibilità.... non puoi.

    O meglio, non puoi a meno di moddare pesantemente il dispositivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #125
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Mate 20 Lite SNE-LX1 mono sim. Gentilmente mi dite dove reperire il firmware "no brand" (escludendo l'uso del software HiSuite) e la procedura per poi flashare il dispositivo? Mille grazie.

  7. #126
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Mate 20 Lite SNE-LX1 mono sim. Gentilmente mi dite dove reperire il firmware "no brand" (escludendo l'uso del software HiSuite) e la procedura per poi flashare il dispositivo? Mille grazie.
    Ciao! Il firmware si può reperire ma a cosa ti serve? Perdona la domanda ma è molto importante.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #127
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Il firmware si può reperire ma a cosa ti serve? Perdona la domanda ma è molto importante.
    E' andato in blocco, ti ho scritto un messaggio privato.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con il mio huawei mate 20 lite brandizzato Tim con Sim windtre andando in IMPOSTAZIONI >>SISTEMA>>AGGIORNAMENTO SOFTWARE vedo che ho l'aggiornamento ad Android 10 ma quando tappo su cerca aggiornamenti mi vede l'aggiornamento ma subito dopo si crasha la pagina e torna alla precedente, cioè SISTEMA. Ho cancellato i dati alla app aggiornamento software ma una volta trovato l'aggiornamento torna a craschare. Ora ho EMUI 9.1.0 e build 9.1.0.266(c55er1p1). Grazie mille

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide755 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il mio huawei mate 20 lite brandizzato Tim con Sim windtre andando in IMPOSTAZIONI >>SISTEMA>>AGGIORNAMENTO SOFTWARE vedo che ho l'aggiornamento ad Android 10 ma quando tappo su cerca aggiornamenti mi vede l'aggiornamento ma subito dopo si crasha la pagina e torna alla precedente, cioè SISTEMA. Ho cancellato i dati alla app aggiornamento software ma una volta trovato l'aggiornamento torna a craschare. Ora ho EMUI 9.1.0 e build 9.1.0.266(c55er1p1). Grazie mille

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Fai un reset allo stato di fabbrica, poi potrai scaricare l'aggiornamento senza problemi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startac per il post:

    Davide755 (06-05-20)

  12. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide755 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il mio huawei mate 20 lite brandizzato Tim con Sim windtre andando in IMPOSTAZIONI >>SISTEMA>>AGGIORNAMENTO SOFTWARE vedo che ho l'aggiornamento ad Android 10 ma quando tappo su cerca aggiornamenti mi vede l'aggiornamento ma subito dopo si crasha la pagina e torna alla precedente, cioè SISTEMA. Ho cancellato i dati alla app aggiornamento software ma una volta trovato l'aggiornamento torna a craschare. Ora ho EMUI 9.1.0 e build 9.1.0.266(c55er1p1). Grazie mille

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ciao! Prova con HiSUite da Pc. Per sicurezza fai sempre un backup.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Davide755 (06-05-20)

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy