CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Luce led rossa intermittente - telefono non carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Luce led rossa intermittente - telefono non carica

    CIao a tutti,

    ho un problema con il mio huawei mate 20 pro che presenta una luce led intermittente quando collego il caricatore o quando provo a premere insieme i tasti avvio e volume in giù, cosa potrebbe essere?

    Si era bagnato un pochetto nella parte bassa dove si attacca in caricatore con acqua di mare, poi l'ho tenuto nel riso, giusto giusto il telefono si era scaricato (ma funzionava anche con quel po di acqua di mare). Ho pulito anche i contatti che erano pieni di sale, non so se ci sia altro, ma proprio non dà segni di vita quando collego il caricatore.


    Domani lo porto in assistenza, ma secondo voi cosa puo essere? Ho provato ad attaccarlo al computer e non lo riconosce dato che è come se il cavo non lo "leggesse".
    I dati sono salvabili?


    grazie delle eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Avendo la ricarica wireless, puoi provare a metterlo su una base di ricarica e aspettare che si ricarichi un po'...

    Poi ti consiglio di lavare i contatti con acqua e sapone neutro per togliere il sale, io lo faccio sempre, a volte non parte la ricarica perché i contatti sono ancora bagnati, ma poi funziona normalmente, nel frattempo lo carico in wireless

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    DreamReaper (03-08-20)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai risolto alla fine?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy