Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno.
Ho preso questo terminale alla Vodafone, approfittando di una buona offerta. Sono a conoscenza del fatto che la versione Vodafone sia mono sim, ma qualcuno sa se la nano sd funziona oppure se il secondo slot è stato completamente disattivato?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
monbay
always on funziona su mate 20?? se si , come si attiva?
Credo proprio di sì
Sul Pro:
Impostazioni - Schermata Home - Display sempre attivo -
Metti quindi le impostazioni del Always on Display che preferisci (sempre attivo... o ad orari programmati)
Quote:
cisco.72
Buongiorno.
Ho preso questo terminale alla Vodafone, approfittando di una buona offerta. Sono a conoscenza del fatto che la versione Vodafone sia mono sim, ma qualcuno sa se la nano sd funziona oppure se il secondo slot è stato completamente disattivato?
Grazie
Dovrebbe essere attivo per Nano SD....
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
-
buongiorno,spero di non essere nel posto sbagliato. rilevo sul Mate 20 lo stesso problema riscontrato sul P 10 Pro : quando riaccendo il telefono dopo averlo spento per la notte, mi si riaccende sempre con la luminosità automatica. fastidioso problema che non saprei come risolvere. consigli?
-
confermo che lo slot è attivo per la nano SD dedicata
-
Aggiornamento disponibile no brand dual sim, patch di marzo 128 mb
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Grazie per la segnalazione...
Ti ho messo sotto spoiler l'immagine.
Diventa più pratico lo scroll della pagina... ;)
-
Quote:
Varioflex
Grazie per la segnalazione...
Ti ho messo sotto spoiler l'immagine.
Diventa più pratico lo scroll della pagina... ;)
Grazie, volevo farlo io, ma non ricordando come (e avendoci provato più volte) ho rinunciato! Mi potresti ricordare come si fa? Così in futuro eviterò [emoji6] grazie!
-
Quote:
clarkkk
Grazie, volevo farlo io, ma non ricordando come (e avendoci provato più volte) ho rinunciato! Mi potresti ricordare come si fa? Così in futuro eviterò [emoji6] grazie!
[spoiler] carichi foto [/spoiler.]
Non mettere il punto dopo la scritta "spoiler"
Io l'ho messo affinché potessi vedere come fare...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ragazzi quanti di voi conosce accu battery (suppongo molti)?
Io l'ho messo dal primo giorno che ho acquistato il telefono, ad oggi dopo 6 cicli di ricarica, la salute della batteria la vede ancora al 93% (3704 mah su 4000), non che mi lamenti della batteria, ma ero riuscito a fare oltre 10h di schermo su 19h di utilizzo, mentre adesso non supero le 6h, la cosa strana è che solitamente la batteria migliora dopo un 5/6 cicli di carica rispetto a quando nuova, mentre a me sembra l'effetto contrario...
Voi la usate? Che risultati avete? Avete voglia di confrontarci per capire come stanno messe le nostre batterie?
Ciao
-
Quote:
clarkkk
Aggiornamento disponibile alla 238, nessuna novità particolare, con questa versione non è possibile partecipare al programma di beta testing per emui 9.1
Questo lo elimino visto che lo hai segnalato anche nel Thread corretto... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2