Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Ciao, scusa chiedo venia, ma possiedo un MATE 20 non un Mate 20 Pro....per cui continuo qui.
Il fatto è che le nano sd le possono usare solo i possessori di Mate 20 e Mate 20 Pro, per questo avevo posto lo stesso quesito!
Chiedo scusa..................
Adesso ho un altro problema, quello l'ho risolto.
Il mio MATE 20 l'ho comprato su amazon, no brand e ho comprato la nano sd huawei , ma alle volte durante il giorno mi esce : UI rimozione imprevista scheda di memoria - disistallare la scheda di memoria prima di rimuoverla per evitare la perdita di dati.
Poi alle volte ho riavviato, e tutto è tornato ok, ma ho letto su un forum dedicato, che è un Bug che Huawei dovrebbe correggere con un aggiornamento! A voi risulta? Perchè ho provato oggi, che sta cosa mi si è verificata due volte, a non riavviare il telefono, ho controllato la scheda sd huawei (video e messaggi e foto) e funziona tutto!! Per cui non credo sia la scheda difettosa!! E nemmeno il telefono..........
a voi è capitato??
-
Allora mi rispondo da solo, ho contattato il supporto Huawei al numero verde e mi hanno confermato che è un bug e che probabilmente con gli ultimi aggiornamenti dovrebbe essere corretto!
Però ho saputo il motivo : praticamente la nano sd di proprietà huawei è formattata in Ext-Fat mentre invece per funzionare dovrebbe essere formattata in Fat-32!! Per cui la signora dell'assistenza telefonica mi ha detto che devo recarmi in un centro autorizzato huawei (a Roma ce n'è solo uno un via La Spezia a, San Giovanni) perché loro me la formatteranno appunto, in Fat-32.
E ho scoperto che questo problema è comune non solo ai Mate 20, ma anche ai Mate 20 Lite e ai Pro!!
Lo sapevate??
-
Quote:
tasto2023
Allora mi rispondo da solo, ho contattato il supporto Huawei al numero verde e mi hanno confermato che è un bug e che probabilmente con gli ultimi aggiornamenti dovrebbe essere corretto!
Però ho saputo il motivo : praticamente la nano sd di proprietà huawei è formattata in Ext-Fat mentre invece per funzionare dovrebbe essere formattata in Fat-32!! Per cui la signora dell'assistenza telefonica mi ha detto che devo recarmi in un centro autorizzato huawei (a Roma ce n'è solo uno un via La Spezia a, San Giovanni) perché loro me la formatteranno appunto, in Fat-32.
E ho scoperto che questo problema è comune non solo ai Mate 20, ma anche ai Mate 20 Lite e ai Pro!!
Lo sapevate??
No. Grazie!
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao a tutti
Disponibile al download aggiornamento mate 20 (266)
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Ciao a tutti
Disponibile al download aggiornamento mate 20 (266)
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao! Naturalmente ti ringrazio per la segnalazione. Però era più opportuno postare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-problemi.html
-
Scusate, ho appena scaricato l'aggiornamento 266 e mi pare che almeno da ieri (ho scaricato ieri pomeriggio) non faccia più il difetto della nano sd huawei di cui vi ho parlato! Chi può gentilmente confermare??
-
Quote:
tasto2023
Scusate, ho appena scaricato l'aggiornamento 266 e mi pare che almeno da ieri (ho scaricato ieri pomeriggio) non faccia più il difetto della nano sd huawei di cui vi ho parlato! Chi può gentilmente confermare??
Ciao! Per ora la conferma sei tu! Attendiamo ulteriori considerazioni.
-
Non so se sono nel posto giusto...ho questo mate 20 da ieri, provenino da un p10 lite, ho usato phone clone... e appurato che le app di cui mi interessa (bancarie) il riconoscimento facciale è previsto, quando tento di accerdervi non me lo propone, solo impronta del dito.
Ho provato a disintallarle e rinstallarle, ma come riconscimento mi chiedono sempre l'impronta del dito e non del viso.
Avete idea se per caso dipenda da qualcosa non settato correttamente nel tel ?
P.s. sblocco tranquillamente il tel col viso...quindi non riesco a capire
Grazie
-
buongiorno ragazzi tra qualche giorno dovrei acquistare il mate 20 e vorrei sapere se ce tanta differenza a livello di velocita di upgrade tra versioni NO brand e brand TIM grazie
-
Quote:
sgjk86
buongiorno ragazzi tra qualche giorno dovrei acquistare il mate 20 e vorrei sapere se ce tanta differenza a livello di velocita di upgrade tra versioni NO brand e brand TIM grazie
Solitamente un pochino più veloci i No Brand....
Ma sinceramente, ultimamente, non vedo grosse differenze. Nel caso del mio, ad esempio, noto che alcuni Brand stanno aggiornando mentre io, che sono no brand, non ancora.... (della qual cosa.... non me ne può fregar di meno... 😂)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2