Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
guarda che quasi sicuro te l'ho cambiano mia moglie e del settore e non perdono la testa più di tanto ......
PS .mi dispiace per te io l'ho ricomprerei magari Black (ho il silver e la cornice bianca proprio non la sopporto)😉
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Grazie per il confortante messaggio. Spero proprio che me lo cambino. Ho spedito i miei in un centro assistenza ma spero riescano a farsene dare uno nuovo...
-
vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato che guardando YouTube con display orizzontale lo schermo si veda metà chiaro metà scuro ......
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato che guardando YouTube con display orizzontale lo schermo si veda metà chiaro metà scuro ......
Androidiani App
Ciao cekkoloco. Mai successa questa cosa. Scarica qualche app per il test del display e fai alcune prove.
-
display tutto ok forse qualche bug passeggero......speriamo
-
Ciao.... Qualcuno registra dei problemi con la batteria? Il primo mese mi durava anche due giorni, ieri sono appena arrivato alle 15 del pomeriggio, partendo dalla mattina alle 7.... Incredibile... Non saprei cosa poter fare.
-
Quote:
lorerom
Ciao.... Qualcuno registra dei problemi con la batteria? Il primo mese mi durava anche due giorni, ieri sono appena arrivato alle 15 del pomeriggio, partendo dalla mattina alle 7.... Incredibile... Non saprei cosa poter fare.
Androidiani App
Ciao. Pare sia un problema diffuso su un po' tutti i dispositivi Huawei con M o N. Indifferente. I servizi Google e di conseguenza il sistema Android consumano moltissimo. Io ho risolto parzialmente disattivando l'app "Google". Fai una prova.
-
Quote:
lorerom
Androidiani App
Hai qualche app che ciuccia più del dovuto, vai nelle impostazioni batteria e verifica
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Sono andato a verificare in batteria.... Ho sistema android che consuma il 20%.. Dopo WhatsApp col 9
-
Quote:
lorerom
Sono andato a verificare in batteria.... Ho sistema android che consuma il 20%.. Dopo WhatsApp col 9
Androidiani App
hai percaso installato Google play giochi?? perché fa lavorare molto google play service io nonostante gioco molto l'ho disinstallato anche se ogni tanto mi dicono che per usufruire dei giochi devo installarlo rifiuto sempre perché è una bufala si può giocare benissimo anche senza.....
-
Ragazzi... Ho disinstallato tutto, compreso Google play ed impostato la chiusura automatica di tutte le app tranne WhatsApp, ma la durata sembra essere peggiorata.... Ieri ad esempio sono arrivato al 30% alle 15 del pomeriggio ed era acceso dalle 9....non so cosa fare.... Prima dell'aggiornamento mi durava 2/3 giorni