Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Ci sono dei consumi in ogni caso. Lo standby non equivale a spento. Sul mio device in modalità aereo, in 8 ore circa(di nottata), consuma 1-2%.
Ciao, ok ma perché lo metti in aereo? Ci avevo pensato pure io, ma poi non ricevo chiamate....e poi volevo chiederti, è vero che in modalità aereo non prendi radazioni delle onde magnetiche del telefono? O le prendi uguale? Te lo chiedo perché il mio mate 9 dorme in stand by a 10 cm da me sul comodino!
-
Quote:
tasto2023
Ciao, ok ma perché lo metti in aereo? Ci avevo pensato pure io, ma poi non ricevo chiamate....e poi volevo chiederti, è vero che in modalità aereo non prendi radazioni delle onde magnetiche del telefono? O le prendi uguale? Te lo chiedo perché il mio mate 9 dorme in stand by a 10 cm da me sul comodino!
Esattamente perchè anch'io lo uso come sveglia quindi lo tengo molto vicino e, almeno di notte mi risparmio un po' di onde magnetiche. Di notte, mentre dormo, non mi interessa ricevere le chiamate, quando mi è servito spegnevo tutte le altre connessioni(bt,wifi, nfc e qualsiasi altro tipo di connessione in più) tranne la rete cellulare.
-
Viti e cacciaviti
Ciao.
Non riesco a trovare le due viti e relativo cacciavite per mate 9.
Se sapessi il nome tecnico, credo riuscirei a reperirli.
Perlomeno il passo e la lunghezza.
Le viti sono minuscolo e a 6 lobi.
Allego foto.
Ciao e grazie.
https://it.aliexpress.com/item/2PCS-...829196618.html
-
Quote:
spazio.libero
Ciao.
Non riesco a trovare le due viti e relativo cacciavite per mate 9.
Se sapessi il nome tecnico, credo riuscirei a reperirli.
Perlomeno il passo e la lunghezza.
Le viti sono minuscolo e a 6 lobi.
Allego foto.
Ciao e grazie.
https://it.aliexpress.com/item/2PCS-...829196618.html
messaggio spostato nella discussione corretta
Ciao, per le viti credo sia meglio cercare in un negozio fisico che se ne occupa. Non importa trovarle con lo stesso tipo di attacco, l'importante sono le dimensioni. Per i cacciaviti ti consiglio il kit base della iFixit.
-
Ragazzi volevo chiedervi se è più veloce e performante la GPU mali g71 mp8 o adreno 530?
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
cyberraidenrsx
Ragazzi volevo chiedervi se è più veloce e performante la GPU mali g71 mp8 o adreno 530?
Inviato dal mio MHA-L29 usando
Androidiani App
Parliamo di due unità particolarmente performanti. Nell'uso quotidiano non credo che si notino differenze (quantomeno ad occhio nudo). Nel gaming spinto forse qualcosa si nota, ma sempre a livello strumentale. Fai riferimento a diverse prove su Youtube o su comparazioni sul web.
Soddisfatta questa curiosità ti ricordo che questa discussione tratta di problemi hardware del terminale.
-
Grazie scusami quindi non c'è un vincitore tra queste due gpu in termini prestazionali?
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
cyberraidenrsx
Grazie scusami quindi non c'è un vincitore tra queste due gpu in termini prestazionali?
Inviato dal mio MHA-L29 usando
Androidiani App
Ti rispondo e poi chiudiamo l'off topic.
Guarda qui, ci sono tutte le specifiche, i pro e i contro. ---> Adreno or Mali: What is Better? - WOVOW
Gentilmente non proseguiamo.