Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi
Dopo qualche mese mi sono deciso ad aggiornare anch'io. Premetto che non ho ancora avuto tempo e modo di fare un hard reset.
Ora ho la build MHA-L29 8.0.0.366 (C432).
Ho riscontrato un problema con Samsung Health dopo l'aggiornamento (e lo stesso anche con Google Fit).
Il problema consiste nel fatto che il suddetto programma non mostra più la mappa quando voglio tracciare un attività nonostante mi dica "rilevato" e appare la scritta "Google Play Services are updating". Inoltre non mi mostra più le mappe tracciate prima dell'aggiornamento e il contapassi, conta quello che gli pare. Per il contapassi forse ho risolto gestendo manualmente l'avvio dell'app, ma per il tracking non c'è verso.
Qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skeptical88
Buongiorno ragazzi
Dopo qualche mese mi sono deciso ad aggiornare anch'io. Premetto che non ho ancora avuto tempo e modo di fare un hard reset.
Ora ho la build MHA-L29 8.0.0.366 (C432).
Ho riscontrato un problema con Samsung Health dopo l'aggiornamento (e lo stesso anche con Google Fit).
Il problema consiste nel fatto che il suddetto programma non mostra più la mappa quando voglio tracciare un attività nonostante mi dica "rilevato" e appare la scritta "Google Play Services are updating". Inoltre non mi mostra più le mappe tracciate prima dell'aggiornamento e il contapassi, conta quello che gli pare. Per il contapassi forse ho risolto gestendo manualmente l'avvio dell'app, ma per il tracking non c'è verso.
Qualche suggerimento?
Oggi Samsung Health si è aggiornata alla versione 5.17.0.047 e il problema è stato risolto.
-
ciao a tutti, fatto oggi aggiornamento alla versione 363(C432) EMUI 8.0 per ora la prima cosa che ho notato è che non funziona più il ledi di notifica con nessuna app.
E' capitato anche a voi? premetto che non ho ancora fatto Hard reset....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Froz
ciao a tutti, fatto oggi aggiornamento alla versione 363(C432) EMUI 8.0 per ora la prima cosa che ho notato è che non funziona più il ledi di notifica con nessuna app.
E' capitato anche a voi? premetto che non ho ancora fatto Hard reset....
Come non detto, ho spuntato l'opzione, riattivata e riavviato il telefono e il led ha ricomanciato a funzionare, Consigliate comunque Hard reset? e se lo faccio non mi ricordo se le foto in galleria con cui ho fatto backup tramite google foto, mi ritornano nella galleria del telefono o le perdo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Froz
Come non detto, ho spuntato l'opzione, riattivata e riavviato il telefono e il led ha ricomanciato a funzionare, Consigliate comunque Hard reset? e se lo faccio non mi ricordo se le foto in galleria con cui ho fatto backup tramite google foto, mi ritornano nella galleria del telefono o le perdo?
Per sicurezza le trasferirei sul Pc o sul Cloud Huawei che dovrebbe essere integrato nella nuova versione.
Se fai un hard reset viene cancellata anche la memoria interna. Quindi anche le foto. Rimarranno sul Cloud.
-
Ho un mate 9 brand vodafone, è normale che ancora devo ricevere l'aggiornamento? sono fermo alla C432.
Inoltre da quando ho aggiornato a questa versione ho sempre avuto problemi di connesione, in pratica con qualsiasi app o sotto rete o sotto wifi, perde continuamente la connesione.
Cosa consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anarkia80
Ho un mate 9 brand vodafone, è normale che ancora devo ricevere l'aggiornamento? sono fermo alla C432.
Inoltre da quando ho aggiornato a questa versione ho sempre avuto problemi di connesione, in pratica con qualsiasi app o sotto rete o sotto wifi, perde continuamente la connesione.
Cosa consigliate di fare?
Intanto verifica con FIrmware Finder se c'è qualcosa di nuovo. Poi, solita procedura di collegamento ad HiSuite sul Pc per verificare la presenza di aggiornamenti.
La sigla C432 indica la provenienza non la versione softaware. In teoria la C432 è no brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
anarkia80
Ho un mate 9 brand vodafone, è normale che ancora devo ricevere l'aggiornamento? sono fermo alla C432.
Inoltre da quando ho aggiornato a questa versione ho sempre avuto problemi di connesione, in pratica con qualsiasi app o sotto rete o sotto wifi, perde continuamente la connesione.
Cosa consigliate di fare?
Intanto verifica con FIrmware Finder se c'è qualcosa di nuovo. Poi, solita procedura di collegamento ad HiSuite sul Pc per verificare la presenza di aggiornamenti.
La sigla C432 indica la provenienza non la versione softaware. In teoria la C432 è no brand.
-
-
provato con firmware finder ed ho trovato molti aggiornamenti, il mio è fermo a marzo, mentre ci sono aggiornamenti fino a luglio.
collegato hisuite, ma non mi trova aggiornamenti, che devo fare?