Visualizzazione stampabile
-
Io ho un single sim brand Vodafone. Acquistato 15 gg fa ed aveva ancora la versione B126 e la fotocamera era molto buona, super autonomia, nulla di strano insomma.
Sono riuscito ad aggiornare alla B182 (sempre Vodafone da quel che sembra
...anxhe se in realtà temo che in italia i Mate 9 branded siano esattamente degli europei... quindi non vi sarebbero differenze se non negli aggiornamenti che per imei magari vengono fatti meno spesso ai cellulari branded (basandosi proprio su liste di imei)
Cmq nella nuova build ho notato problemi nella fotocamera (alla dtabilizzazione), nel punta e scatta auto con poca luce alcune foto vengono lucenti, altre buie (usando stesso soggetto, stessa luce) in pratica alle volte il cell decide di sovraesporre ed aumentare iso ed in altre magicamente di sua volontà non fa nulla (ripeto nella stessa immagine , alle stesse condizioni e provando a fare 2 o 3 foto e piú consecutive (risultati diversi).
Oltre a questo problema ho notato un notebole battery drain quando si usa la fotocamera e cmq un gran peggioramento nell'autonomia.
Ora.anche senza particolari app energivore mi ciuccia molto di piú in stanby... A parità di apo installate ed impostazioni, prima facevo anche 11 ore di schermo acceso (solo per dare un idea), ora pwr il solo aggiornamento ne faccio 8 circa.,. (Ripeto: stesse app, stessa configuraziine...tutto identic.
Ho fatto un paio di hard reset ma nulla e l'aggiornamento me lo sono fatto fare da un centro ufficiale huawei....
-
Ciao a tutti, qualcuno ha notato che negli ultimi due aggiornamenti (B190 e B194) non è più presente (o non riesco io a trovarla) l'impostazione per l'imitare l'uso delle reti WiFi, ad esempio quelle generate da un Hotspot mobile? Secondo me era utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Ciao a tutti, qualcuno ha notato che negli ultimi due aggiornamenti (B190 e B194) non è più presente (o non riesco io a trovarla) l'impostazione per l'imitare l'uso delle reti WiFi, ad esempio quelle generate da un Hotspot mobile? Secondo me era utile.
Come no? Almeno per quanto riguarda l'hotspot mi sembra ci sia ancora
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ho scaricato e installato l'aggiornamento "no brand" alla Emui 5.0.1 e B194 ma i problemi che riscontravo prima..... sono rimasti invariati (tipo il non disturbare che non si disattiva all'orario corretto ma 1 ora dopo).
Non ho notato nessun miglioramento purtroppo......
-
Quote:
Aníkitos
Come no? Almeno per quanto riguarda l'hotspot mi sembra ci sia ancora
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Quello è riferito all'hotspot mobile generato dal Mate 9. Io parlavo del limite di utilizzo dati relativo all'hotspot mobile al quel si collega il Mate 9. Ad esempio quando colleghi il Mate 9 ad una rete WiFi generata da un hotspot con inserita una sim 4g...
Ho uno screenshot dove farti vedere quell'impostazione, ma il forum non mi permette di inserire immagini...
Edit ho caricato l'immagine, Tapatalk mi da sempre il messaggio "non hai il permesso di rispondere
http://i63.tinypic.com/34req7c.jpg
-
Quote:
bmaxx
Ho scaricato e installato l'aggiornamento "no brand" alla Emui 5.0.1 e B194 ma i problemi che riscontravo prima..... sono rimasti invariati (tipo il non disturbare che non si disattiva all'orario corretto ma 1 ora dopo).
A me il non disturbare si è sempre attivato all'ora stabilita, sia con il B194 che con i precedenti...
Che altri problemi riscontri?
-
Quote:
bmaxx
Hai provato anche con il calendario ? I promemoria funzionano all'ora stabilita?
@falconpower usa tapatalk oppure carica la foto su tynipic e poi incolli il link nel tuo post
-
@falconpower
@anìkitos
Non ho ricordo di aver avuto problemi con i calendari e i promemoria dei calendari se non la "caratteristica" che per il compleanno mi avvisa 1 settimana prima e il giorno dell'evento alle 9.
Se per quanto riguarda il giorno dell'evento alle 9 è come da mia impostazione, NON ho trovato mai da nessuna parte un'impostazione per avere 1 avviso anche 1 settimana prima.
Per il "non disturbare" io questo problema/caratteristica l'ho sempre avuta....... dopo 3-4 mesi ho anche provato a fare un reset a nuovo del telefono ricaricando tutto manualmente senza recuperare nessun backup ma il problema è rimasto invariato.
Non ho più provato l'applicazione di posta nativa Huawei che mi dava problemi con Gmail un pò per pigrizia e un pò perchè non vorrei incasinare le mail o perderne.
-
Quote:
Aníkitos
Hai provato anche con il calendario ? I promemoria funzionano all'ora stabilita?
@
falconpower usa tapatalk oppure carica la foto su tynipic e poi incolli il link nel tuo post
@Aníkitos ho modificato il post, hai visto?
-
Quote:
falconpower
@
Aníkitos ho modificato il post, hai visto?
Visto. Hai ragione è stata tolta quella funzione.