Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carter69
Ho effettuato l'aggiornamento nessuna grossa novità mi aspettavo l'aggiornamento per la fotocamera con lo zoom da 6x a 10x ma niente forse in un update futuro
Inviato dal mio MHA-L29 usando
Androidiani App
Osservando il changelog, le novità introdotte (o meglio i bug fix) mi sembrano importanti. Per lo zoom magari ci sarà da aspettare ancora un pochino.
-
Intendevo nessuna grossa novità visiva che ti fa dire c'è stato un aggiornamento. Tolta la patch di sicurezza non credo che sia cambiato nulla. Forse perché non giocando con il terminale non ho mai avuto problemi di sorta al touch
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Ho installato ieri la versione B138, mi sono accorto che è scomparso il contapassi dalla schermata di sblocco. Capita anche a voi con la B138? Temo si tratti di un bug dell'ultimo update.
Edit:
Mi correggo ... stasera ho spento e riacceso ed è ricomparso il contapassi :).
Dopo l'aggiornamento avevo solo riavviato e il contapassi non si era resettato, colpa mia.
Non solo ... l'autonomia sembra migliorata ulteriormente, mentre il touch mi sembra più preciso.
-
Quote:
FrankMi70
Ho installato ieri la versione B138, mi sono accorto che è scomparso il contapassi dalla schermata di sblocco. Capita anche a voi con la B138? Temo si tratti di un bug dell'ultimo update.
Edit:
Mi correggo ... stasera ho spento e riacceso ed è ricomparso il contapassi :).
Dopo l'aggiornamento avevo solo riavviato e il contapassi non si era resettato, colpa mia.
Non solo ... l'autonomia sembra migliorata ulteriormente, mentre il touch mi sembra più preciso.
Grazie per il feedback!
-
Ciao a tutti e buon giorno! Sono in possesso di un mate9 band Vodafone che di recente ho aggiornato alla release b138, da quel momento la durata della batteria si è pressoché dimezzata, prima col medesimo utilizzo mi durava due giorni, adesso neanche uno.... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Soluzioni?
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
lorerom
Ciao a tutti e buon giorno! Sono in possesso di un mate9 band Vodafone che di recente ho aggiornato alla release b138, da quel momento la durata della batteria si è pressoché dimezzata, prima col medesimo utilizzo mi durava due giorni, adesso neanche uno.... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Soluzioni?
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Per esperienza su terminali Huawei ho sempre riscontrato che un hard reset faceva miracoli. Inoltro la notizia ad un possessore.
-
Quote:
lorerom
Androidiani App
Sulla versione noBrand nessun Problema. Prova con un reset. Potrebbe essere che Vodafone abbia combinato qualche guaio nel gestire il firmware..
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
lorerom
Androidiani App
Sulla versione noBrand nessun Problema. Prova con un reset. Potrebbe essere che Vodafone abbia combinato qualche guaio nel gestire il firmware..
Ma con l'hard reset perdo tutte le foto presenti sul telefono?
-
Quote:
lorerom
Androidiani App
Si esattamente. Ma basta che usi l'applicazione Huawei Backup, già installata, per salvare tutto quello che desideri. Dopo che lo reinizzializzi, ripristini il backup precedentemente salvato.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
lorerom
Androidiani App
Si esattamente. Ma basta che usi l'applicazione Huawei Backup, già installata, per salvare tutto quello che desideri. Dopo che lo reinizzializzi, ripristini il backup precedentemente salvato.
Quindi correggimi se sbaglio, una volta fatto il backup con l'app huawei il file criptato rimane nel telefono e non viene cancellato dell'hard reset?