Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Visto. Hai ragione è stata tolta quella funzione.
Bisognerebbe capire, se è stata Huawei a togliere quella funzione o se è proprio sparita da Android...
A me personalmente tornava molto utile, in vacanza avevo un router WiFi con schedina 4G e 30 Gb di dati il mese, con quella funzione limitavo i download degli aggiornamenti, l'upload di foto ecc... a quando ero collegato ad una WiFi fissa senza limiti, altrimenti i 30 Gb sarebbero fumati in un volo...
-
Quote:
falconpower
Bisognerebbe capire, se è stata Huawei a togliere quella funzione o se è proprio sparita da Android...
A me personalmente tornava molto utile, in vacanza avevo un router WiFi con schedina 4G e 30 Gb di dati il mese, con quella funzione limitavo i download degli aggiornamenti, l'upload di foto ecc... a quando ero collegato ad una WiFi fissa senza limiti, altrimenti i 30 Gb sarebbero fumati in un volo...
Non ti so dire. Forse si può ovviare con qualche app di terze parti. Mi ricordo di un app molto famosa, il suo nome dovrebbe essere whatch dog.
-
sto riscontrando dopo aggiornamento che molte applicazioni vanno in crash si chiudono da sole..... capita a qualcun'altro?
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
sto riscontrando dopo aggiornamento che molte applicazioni vanno in crash si chiudono da sole..... capita a qualcun'altro?
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Fai un ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
lou84
Ciao, io il ripristino l'ho fatto ma alcune app crashano ugualmente..... tipo Facebook.
-
Quote:
lucidafollia
Quote:
lou84
Ciao, io il ripristino l'ho fatto ma alcune app crashano ugualmente..... tipo Facebook.
Allora nelle impostazioni della batteria e spunta le prime due voci come nella screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hsLi8.jpg
-
Quote:
lou84
Quote:
lucidafollia
Quote:
lou84
Allora vai nelle impostazioni della batteria e spunta le prime due voci come nella screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hsLi8.jpg
Inviato dal mio MHA-L29 usando
Androidiani App
-
fatto tutto ma continuano i crash a voi no?
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Si, capita anche a me che dopo l'ultimo aggiornamento alcune app vanno in crash in maniera random. al momento Gmail e Facebook sono quelle che vanno più spesso in crash. Whatsapp mai avuto problemi e sporadicamente anche altre app hanno avuto il problema.
-
Quote:
effebi65
Si, capita anche a me che dopo l'ultimo aggiornamento alcune app vanno in crash in maniera random. al momento Gmail e Facebook sono quelle che vanno più spesso in crash. Whatsapp mai avuto problemi e sporadicamente anche altre app hanno avuto il problema.
Ma avete già provato a fare un reset?