Huawei mate 9 firmware B194 dopo aggiornamento, attivo funzione Hotspot e il wifi del ipad pro ios 11 non si collega...
a chi è capitato?
Visualizzazione stampabile
Huawei mate 9 firmware B194 dopo aggiornamento, attivo funzione Hotspot e il wifi del ipad pro ios 11 non si collega...
a chi è capitato?
Ciao Lucky, potrebbe essere questo il problema? --->>LINK
Io sul mio Mate 9 ho un grosso problema. Seleziono l'hotspot e si sconnette subito dopo. Ho controllato tutti i parametri dell'APN (TRE) e sono ok.
Per sciogliere ogni dubbio, ho provato la sim in un altro smartphone e l'hotspot va benissimo. Viceversa, ho inserito nel mio Mate 9 una sim con hotspot perfettamente funzionante su altro smartphone e NON FUNZIONA.
Il problema è del mio MATE 9
Numero di serie: MHA-L29C432B197
Versione EMUI: 5.0.1
Versione Android: 7.0
NON SO COME FARE....
aggiornato ad OREO............ problemi:
- chiude alcune app anche se imposto ignora ottimizzazioni batteria e avvio manuale anche in backround (l'app in questione che uso è ADGUARD)
- widget scrollabili di alcune app che NON si aggiornano (problema evidenziato anche sul mate 10) - l'app che uso è gReader PRO
francamente mi sembra un po' acerba come abbinata EMUI 8 + android 8............. credo/spero rilascino qualche update..... al momento non mi soddisfa per niente....... :(
Credo che adguard è probabile vada in conflitto con avast, che dovrebbe essere preinstallato nel sistema. Almeno con nougat era così. Per i widget credo si tratti di questione di'incomptibilità momentanee. Gli sviluppatori di tutte le app stanno lavorando per ottimizzare su oreo
........ speriamo......... comunque in Nougat andava tutto alla perfezione, anche ADGUARD.............
è proprio l'abbinata emui+oreo ad essere ancora da affinare.............. non a caso infatti gli stessi problemi li riscontrano anche sul mate 10
aspettiamo fiduciosi... :|
Aggiornamento OREO:
Riscontro un abbassamento della qualità delle foto in condizioni di scarsa luminosità e una abbassamento notevole del volume massimo delle casse, prima il volume era altissimo ora invece sembra essere all'incirca a due terzi della potenza precendente.
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Che peccato, a me venivano bene di sera, spero che il prossimo aggiornamento faccia ritornare tutto alla normalità
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App