CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Informazioni su Notifica Aggiornamento Mate 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni su Notifica Aggiornamento Mate 9

    Buona sera,
    mi sono appena iscritto per sottoporvi un dubbio relativo ad una notifica ricevuta sul mio Huawei mate 9 circa l'installazione di un aggiornamento sistema, non ho premuto sul tasto OK proposto ma sono andato repentinamente sulla funzione aggiorna sistema delle impostazioni per verificare la veridicità dell'informazione ricevuta, in effetti non c'era alcun aggiornamento da scaricare, ho la versione EMUI 5.0 e vorrei sapere se è quella l'ultima disponibile.
    Come informazione aggiuntiva, faccio presente che il sito dal quale ho ricevuto la richiesta è: premium.android-sales.com o meglio questa è l'indicazione rimasta sulla cronologia del mio broswer, ho già fatto una ricerca e sembrerebbe si tratti di un malware, chiedo cortesemente a chi avesse maggiori informazioni a riguardo se ho già rischiato qualcosa ed eventualmente come verificare se il mio cellulare è stato in qualche modo infettato.
    L'unica stranezza, ma sono piuttosto ignorante in materia, è legata alla circostanza che passando dalle impostazioni oltre ad avere la funzione "aggiornamento sistema" iconizzata da un quadratino a sfondo verde al cui interno è inscritto un rettangolo a linee bianche contenente una freccia che punta verso l'alto, la stessa funzione la ritrovo dopo aver cliccato sulle App: la prima applicazione dell'elenco è infatti stilizzata da un quadratino color azzurro chiaro contenente la scritta EMUI in bianco, versione 17.7.60 della dimensione di 232 KB.

    Grazie comunque e scusate la scarsa conoscenza dell'argomento, ciao.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balaustra Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    mi sono appena iscritto per sottoporvi un dubbio relativo ad una notifica ricevuta sul mio Huawei mate 9 circa l'installazione di un aggiornamento sistema, non ho premuto sul tasto OK proposto ma sono andato repentinamente sulla funzione aggiorna sistema delle impostazioni per verificare la veridicità dell'informazione ricevuta, in effetti non c'era alcun aggiornamento da scaricare, ho la versione EMUI 5.0 e vorrei sapere se è quella l'ultima disponibile.
    Come informazione aggiuntiva, faccio presente che il sito dal quale ho ricevuto la richiesta è: premium.android-sales.com o meglio questa è l'indicazione rimasta sulla cronologia del mio broswer, ho già fatto una ricerca e sembrerebbe si tratti di un malware, chiedo cortesemente a chi avesse maggiori informazioni a riguardo se ho già rischiato qualcosa ed eventualmente come verificare se il mio cellulare è stato in qualche modo infettato.
    L'unica stranezza, ma sono piuttosto ignorante in materia, è legata alla circostanza che passando dalle impostazioni oltre ad avere la funzione "aggiornamento sistema" iconizzata da un quadratino a sfondo verde al cui interno è inscritto un rettangolo a linee bianche contenente una freccia che punta verso l'alto, la stessa funzione la ritrovo dopo aver cliccato sulle App: la prima applicazione dell'elenco è infatti stilizzata da un quadratino color azzurro chiaro contenente la scritta EMUI in bianco, versione 17.7.60 della dimensione di 232 KB.

    Grazie comunque e scusate la scarsa conoscenza dell'argomento, ciao.
    Sposto il Thread (del quale edito il titolo visto che non è conforme al Regolamento) nella Sezione del Terminale in oggetto

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie e scusami per l'errore

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balaustra Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    mi sono appena iscritto per sottoporvi un dubbio relativo ad una notifica ricevuta sul mio Huawei mate 9 circa l'installazione di un aggiornamento sistema, non ho premuto sul tasto OK proposto ma sono andato repentinamente sulla funzione aggiorna sistema delle impostazioni per verificare la veridicità dell'informazione ricevuta, in effetti non c'era alcun aggiornamento da scaricare, ho la versione EMUI 5.0 e vorrei sapere se è quella l'ultima disponibile.
    Come informazione aggiuntiva, faccio presente che il sito dal quale ho ricevuto la richiesta è: premium.android-sales.com o meglio questa è l'indicazione rimasta sulla cronologia del mio broswer, ho già fatto una ricerca e sembrerebbe si tratti di un malware, chiedo cortesemente a chi avesse maggiori informazioni a riguardo se ho già rischiato qualcosa ed eventualmente come verificare se il mio cellulare è stato in qualche modo infettato.
    L'unica stranezza, ma sono piuttosto ignorante in materia, è legata alla circostanza che passando dalle impostazioni oltre ad avere la funzione "aggiornamento sistema" iconizzata da un quadratino a sfondo verde al cui interno è inscritto un rettangolo a linee bianche contenente una freccia che punta verso l'alto, la stessa funzione la ritrovo dopo aver cliccato sulle App: la prima applicazione dell'elenco è infatti stilizzata da un quadratino color azzurro chiaro contenente la scritta EMUI in bianco, versione 17.7.60 della dimensione di 232 KB.

    Grazie comunque e scusate la scarsa conoscenza dell'argomento, ciao.
    Ciao e benvenuto su androidiani balaustra. Gli aggiornamenti del dispositivo vengono notificati eclusivamente dall'app update(anche detta aggiornamento sistema). Mai dal browser. Deduco si sia trattato del solito sito di spam.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    balaustra (18-09-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy