CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Backup del Mate 9 : Infinita attesa con Hi Suite!!Aiuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Backup del Mate 9 : Infinita attesa con Hi Suite!!Aiuto!!

    salve ragazzi, ho scaricato sul pc l'ultima versione di HiSuite e sul Mate 9 l'app backup Huawei, ma nonostante cio', sto provando a fare il backup sul pc e mi si è arenato al 93%!!!CIoè sono 3 ore....e si è fermato sul 93%!! Il fatto è che avendo una micro sd che mi stava stretta, da 128 gb, avevo comprato una micro sd da 256 gb e volevo solo mettere la 256 al posto della 128 (considerato che io avevo preimpostato come memoria predefinita la 128 gb e non la memoria interna).
    Allora avevo pure cercato si copiare la 128 gb su una cartellla del pc....ma niente mi diceve"calcolo del tempo necessario alla copia" all'infinito!!
    Insomma ora non so che fare...vorrei appunto solo sostiuire la 128 con la 256, e sto cercando di fare un backup, perchè come vi dicevo, la cartella per esempio di whazup (piena di video e foto) sta sulla sd e non sulla memoria interna!! Ora per non ritrovarmi senza app e foto/video di watzup, cosa mi consigliate di fare?
    Il backup che mi sta facendo (io ho selezionato tutto)lo sta facendo sia per la memoria interna che per la sd o solo per la sd??Una volta fatto il backup, vado con un rest di fabbrica oppure no?Cosa devo fare????

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao,
    io avrei fatto il backup manuale delle cartelle DCIM, Pictures, Whatsapp e magari se ci fosse qualche altra cartella con materiale multimediale (per esempio Music) anche quella.
    Con l'app Backup avrei effettuato il backup su scheda microSD dei soli Contatti, Messaggi SMS, Registro chiamate, Sveglie e Calendario (naturalmente qualcosa che non serve la eviterei).
    Dopo il ripristino (preferisco via Recovery Mode), avrei ricopiato nella memoria interna le cartelle e con l'app avrei ripristinato il backup dalla scheda microSD.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io avrei fatto il backup manuale delle cartelle DCIM, Pictures, Whatsapp e magari se ci fosse qualche altra cartella con materiale multimediale (per esempio Music) anche quella.
    Con l'app Backup avrei effettuato il backup su scheda microSD dei soli Contatti, Messaggi SMS, Registro chiamate, Sveglie e Calendario (naturalmente qualcosa che non serve la eviterei).
    Dopo il ripristino (preferisco via Recovery Mode), avrei ricopiato nella memoria interna le cartelle e con l'app avrei ripristinato il backup dalla scheda microSD.
    CIao , si infatti dopo ore di attesa al pc con questa Hi Suite..ho annullato tutto e copiato tutta la 128 gb sulla 256 gb tramite cavetto OTC e poi tolto la 128 gb e messo la 256.
    Ovviamente ho fatto pure un backup sul telefono direttamente, cioè sulla 256 gb.
    Ora secondo te, dato che ho fatto tutto sul telefono, posso eliminare la cartella del backup sulla sd 256 gb o tenermela??

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    CIao , si infatti dopo ore di attesa al pc con questa Hi Suite..ho annullato tutto e copiato tutta la 128 gb sulla 256 gb tramite cavetto OTC e poi tolto la 128 gb e messo la 256.
    Ovviamente ho fatto pure un backup sul telefono direttamente, cioè sulla 256 gb.
    Ora secondo te, dato che ho fatto tutto sul telefono, posso eliminare la cartella del backup sulla sd 256 gb o tenermela??
    Se hai già ripristinato il tutto (intendo hai reinserito il backup di quello che avevi salvato) allora puoi anche formattare la scheda microSD o cancellare semplicemente la cartella Huawei Backup. Oppure, se vuoi mantenerlo, salvalo nel pc in qualche directory e lo tieni nel caso in cui, per errore o dimenticanza, elimini qualche dato importante.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se hai già ripristinato il tutto (intendo hai reinserito il backup di quello che avevi salvato) allora puoi anche formattare la scheda microSD o cancellare semplicemente la cartella Huawei Backup. Oppure, se vuoi mantenerlo, salvalo nel pc in qualche directory e lo tieni nel caso in cui, per errore o dimenticanza, elimini qualche dato importante.
    Ok grazie!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy