CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 220
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Mate S (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chimera Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi che significa quel lucchetto che esce in alto a dx della finestra dell'applicazione quando nella schermata del multitasking ,l'applicazione il invece di farla scorrere verso l'alto per forzarne la chiusura, la faccio dvorrere verso il bssdo..!!!
    Nella schermata multitasking, con uno swype verso l'alto chiudi l'applicazione, con uno swype verso il basso la imposti come app protetta, ovvero che anche se il telefono è in standby, il processo rimane attivo. Per verificare la lista completa delle "App Protette" vai su Impostazioni > Risparmio Energetico > Monitoraggio Alimentazione e dopo la scansione ti compare una scheda con il numero di app protette e il pulsante Apri per vedere/modificare la lista. Le app spuntate sono quelle protette, quelle senza il segno non rimangono in esecuzione durante lo standby.
    Spero di essere stato chiaro
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wish89 per il post:

    chimera (09-03-16),ismet (09-03-16)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema di questo topic è che serve a poco e niente. Non si può in un unico topic inserire le problematiche di tutti. Al massimo bisogna obbligare a mettere titoli col problema specifico. Altrimenti le persone non lo seguono. Mia opinione

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Basta aprire un nuovo topic per il problema proposto. Nulla vieta di farlo.

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai Vodafone devi andare in message+ cliccare i tre punti in alto a destra e andare nelle impostazioni e cliccare su SMS e MMS
    lg nexus 5

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, intenzionato anche io a prendere il Mate S. ho avuto il p8 che mi peccava in autonomia e ricezione notifiche. ho provato con tutti i settaggi possibili, ma niente...a volte arrivavano...altre volte no...a volte aprendo l'app. come si comporta questo mate s? e l'autonomia...leggo molti pareri discordanti a riguardo

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoinfe Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, intenzionato anche io a prendere il Mate S. ho avuto il p8 che mi peccava in autonomia e ricezione notifiche. ho provato con tutti i settaggi possibili, ma niente...a volte arrivavano...altre volte no...a volte aprendo l'app. come si comporta questo mate s? e l'autonomia...leggo molti pareri discordanti a riguardo
    da possessore (felice) di Mate S voglio darti un giudizio il più oggettivo possibile: è un bel telefono, personalmente non ho mai avuto problema con la ricezione delle notifiche, tutto ha sempre funzionato molto bene. la batteria è forse l'unico punto veramente debole del telefono, che da un lato mi spinge a consigliarti il Mate 8 con i suoi 4000 mah dovrebbe portarti a fine giornata sempre e cmq. il mio se lo si usa il giusto porta a cena e poco oltre, se lo si usa a dismisura potrebbe scaricarsi sempre per quell'ora. il funzionamento in compenso è perfetto in ogni suo campo, velocissimo e fluido, schermo amoled stupendo, un filo affaticato sotto il sole, ricezione ottima e foto tra il buono e l'ottimo. insomma se lo trovi intorno ai 400€ ti consiglio il Mate S, se vuoi spendere poco più pensa al Mate 8, in fondo siamo quasi lì
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wish89 per il post:

    stefanoinfe (10-03-16)

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wish89 Visualizza il messaggio
    da possessore (felice) di Mate S voglio darti un giudizio il più oggettivo possibile: è un bel telefono, personalmente non ho mai avuto problema con la ricezione delle notifiche, tutto ha sempre funzionato molto bene. la batteria è forse l'unico punto veramente debole del telefono, che da un lato mi spinge a consigliarti il Mate 8 con i suoi 4000 mah dovrebbe portarti a fine giornata sempre e cmq. il mio se lo si usa il giusto porta a cena e poco oltre, se lo si usa a dismisura potrebbe scaricarsi sempre per quell'ora. il funzionamento in compenso è perfetto in ogni suo campo, velocissimo e fluido, schermo amoled stupendo, un filo affaticato sotto il sole, ricezione ottima e foto tra il buono e l'ottimo. insomma se lo trovi intorno ai 400€ ti consiglio il Mate S, se vuoi spendere poco più pensa al Mate 8, in fondo siamo quasi lì
    grazie mille, l'unica perplessità che ho sul mate 8 sono le dimensioni. L'ho tenuti entrambi in mano...e la differenza è parecchia. peccato per l'autonomia, come pensavo allora

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Concordo con quanto detto da Wish89 aggiungendo che se si ha l'accortezza di mettere in esecuzione solo le app. che servono veramente si riesce a gestire il telefono abbastanza bene.
    È ovvio che tutto dipende dall'uso che ne devi fare. Io arrivo a fine giornata senza problemi con il gestore posta., WhatsApp, e altre tre applicazioni sempre in esecuzione.
    Ultima modifica di ismet; 10-03-16 alle 19:45

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ismet per il post:

    stefanoinfe (10-03-16)

  13. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso il mate s a dicembre 2015 e nel complesso posso dire che è un buon terminale. Pro: ottima fattura - bella la possibilità di rispondere alle chiamate a cover chiusa semplicemente toccando il lettore di impronte - anche con un uso intensivo la batteria mi porta a fine giornata - il display è protetto dal gorilla glass 4 - la fotocamera fa foto molto nitide e stabili. Contro: il rapporto qualità-prezzo non è adeguato - il touch impronte non è preciso, bisogna insistere perché risponda - sarebbe stato meglio dotare la fotocamera di sensore CMOS anziché LCD - lo schermo amoled fullhd non regge il confronto con quello super amoled 4k dell's6 - il WiFi non supporta il 5g ed ha un campo di ricezione più debole del mio vecchio Sam s2. In definitiva sarebbe un prodotto eccellente se fosse venduto a 450€ anziché ai 645€ del prezzo di partenza che lo avvicina troppo al suo diretto rivale Samsung s6 (io l'ho acquistato in contrassegno su zumzum.it a 479€)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  14. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    645€???
    ma dove?
    io l'ho pagato 420€

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy