CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 220
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Mate S (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxricca20xx Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti

ho appena acquistato un mate s e sono soddisfattissimo..prestazioni ecccellenti, foto ottime e soprattutto ottima durata della batteria (è dalle 7 di stamani che lo stresso e mi rimane ancora il 20%)..avevo bisogno di alcune info..

1) Avevo attivato le notifiche da "gestione notifiche"che mi apparissero anche nella schermata di blocco (whats up, facebook ecc)..e mi ha funzionato tutto ieri..oggi mi sono accorto che non me le visualizzava più nella schermata di blocco, ma compariva solo l'icona di whats up o facebook in alto a sinistra, accanto al logo dell operatore, senza darmi una preview come aveva fatto tutto ieri..sono andato a controllare in gestione notifiche ma risulta tutto attivo come ieri..cosa puo essere successo??

2) non riesco a visualizzare sull icona di whats up e di facebook l iconcina rossa con il numerino delle notifiche presenti..come faccio ad abilitarle?

3) quando vado a sbloccare lo schermo quasi sempre mi si sblocca senza problemi..altre volte mi capita di dover passare il dito 2 o 3 volte prima di riuscire a sbloccarlo..il dito viene avvertito dal cell che mi fa l effetto luce solare sullo schermo ma non lo sblocca..a qualcuno è mai successo?sbaglio qualcosa nel mvimento di sblocco?

rimango in attesadi voi ragazzi..ciao!!
    Purtroppo non posso aiutarti molto, comunque io ho il P8 e :
    1)Alla prima non so risponderti, sinceramente non ricordo nemmeno come si comporta con me il telefono.
    2) a me WhatsApp non ha mai avuto la bolla col numero di notifiche, se vai sulla home e tieni premuto, -> poi Impostazioni Home - > icone app badge, puoi impostare queste bolle con le notifiche per le app di sistema

3)anche a me lo fa, ho notato che ci sono schermate di blocco più sensibili di altre, con alcuni temi era impossibile sbloccare il telefono, dovevo ad esempio far partire la calcolatrice dalle app rapide e poi uscire

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi sono fatto passare uno sfizio, visto che da poco avevo rotto il mio affidabilissimo Note 3 mirror sto usando da una giornata questo terminale e devo dire che va veramente alla grande, fluido è molto veloce, però ci sono delle cose che non riesco a risolvere.
    Prima di tutto installato un launcher alternativo perché non sono amante del sistema MIUI, premetto che lo stesso lanciare che usavo danni sul note 3 e chi non mi ha dato mai problemi, sul MATE invece mi sta creando alcuni fastidi del tipo che se arrivano messaggi da WhatsApp o se ci sono delle chiamate a cui non ho risposto non vengono notificate sulle icone, cosa abbastanza fastidiosa, altra cosa che non mi piace, ma è una cosa personale, è la parte estetica delle chiamate, non c'è la possibilità di settare una foto con una grandezza maggiore del chiamante, sciocchezze x alcuni, ma per chi come me ama settare il telefonino in tutte le sue parti mi fanno arrabbiare non poco.

1)che launcher è? Per alcuni launcher si scarica una patch a parte per avere questa funzione, tipo Tesla Unread per Nova Launcher o Plugin notifications per Smart Launcher

2)dovresti cercare sul play Store se funzionano quelle app tipo "full screen caller id", o forse con un' altra app Dialer è possibile impostare la foto del contatto più grande

Androidiano L'avatar di fr488

Smartphone
    Huawei Mate S- Lg G4 - iPhone5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per il badge delle notifiche basta installare notifyer

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho da poco fatto il passaggio da iphone a huawei Mate s..
    Ci sono alcune cose di android che risultano per me ancora stranine...
    Ad esempio, per quale assurdo motivo gli sms lunghi vengono trasformati in MMS?
    Considerando che ho gli sms gratis.. e li mando quindi senza molte remore, diventa uno stress stare a contare I caratteri.
    Ho visto discussioni vecchie in diversi.forum, nelle quali consigliavano di modificare il tipo di scrittura sms in impostazioni.
    Beh io non trovo questa opzione sul Mate s.
    Soluzioni alternative? Possibilmente modifiche da impostazioni, senza l'utilizzo di app esterne...
    Grazie in anticipo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un problema con uno dei 2 altoparlanti,Non funziona. Uno si sente è l'altro no. Che devo fare?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napolitosto Visualizza il messaggio
    Ho un problema con uno dei 2 altoparlanti,Non funziona. Uno si sente è l'altro no. Che devo fare?

Non hai il telefono malfunzionante. Semplicemente, l'altoparlante è unico, ovvero quello destro. Quello posto a sinistra è solo "estetico", non si tratta di un secondo altoparlante.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Salve ragazzi,
    qualcuno di voi ha capito come fare ad impostare un'impronta come visitatore con tutte le limitazioni del caso? Ho letto le istruzioni ma non vi è nulla a riguardo.
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sapete dirmi se si possono aggiungere o modificare le scorciatoie nella tendina e se si come?

Androidiano L'avatar di parapaolo

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho provato diversi browser compreso quello originale ma non riscontro nessuna differenza di luminosità
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Miui Global 11.0.5 Stabile
    Android 10 QKQ1
    Patch Sicurezza 01-01-2020

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ho risolto per le scorciatoie....