Confermo anche io, ogni volta che lo attivo mi dicono sempre che sentono molto male e lo devo disattivare! 😩
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Confermo anche io, ogni volta che lo attivo mi dicono sempre che sentono molto male e lo devo disattivare! 😩
Mannaggia eh..menomale era la versione definitiva! chissà se si degneranno mai di sistemare sta cosa e anche il fatto che il feedback aptico anche se attivo non funziona (a me non interessa ma c'è gente che si lamenta perché non va)!
È vero hai ragione.. anche io non lo uso, però il bug del vivavoce!! Speriamo lo aggiustino...
nikwka (20-05-16)
Si confermo anch'io qusto problema, io sono un tipo che uso molto io Tel per telefonare, una media di 1 ora /1.30 ora al giorno, e di conseguenza il viva voce lo uso.
Il problema è che la persona dall'altra parte mi sente in modo storpiato, ogni tanto sembra che girano gli elicotteri, a volte si sentono versi di grilli.
Insomma fa quasi ridere, se non fosse che mi ha compromesso l'uso della funsjone altoparlante, e per me non è cosa da poco.
Pensavo fosse un problema del mio terminale, così tiro un sospiro di sollievo, però speriamo arrivi presto Un aggiornamento che risolva qusto è anche altri piccoli bug.
Io direi che forse è meglio sollecitare l'assistenza huawei, in modo che si rendano immediatamente conto del disagio dei propri utenti.
Più sono le chiamate e più si sollecita il problema.....
Ciao a tutti, mi unisco anch'io con voi, da una settimana acquistato il Mate S.
In quanti siete passati ad android 6 ?
XXXX Androidiani App
Ciao ho acquistato il mate s brand tim ho ancora lollipop 5.1.1.Come mai?
E probabilmente lo avrai per molto tempo ancora perché è noto che i firmware brandizzati vengono aggiornati moooooolto ma moolto lentamente!😉
Alla mia morosa gli ho presso la versione europeo no brand ed è la versione B114.
Secondo voi viene aggiornato?
XXXX Androidiani App